Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alette rf-Works

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alette rf-Works

Volevo domandare ai pi? esperti di Aprilia...
    Ma si possono acquistare le alette anche per i modelli precedenti o solo per i modelli 2017/2018? Sapete percaso il costo?
    Mi facevo questa domanda, perch? a vederla dalle foto, la carena ? ugule alla originale, ma con queste protuberanze...

• Font Size
    il prezzo se non sbaglio ? 500?, per l'adattabilit? penso non ci siano problemi per tutti i modelli

Comment

• Font Size
      Sono qualcosa di veramente orrendo !
      Assolutamente non intonato alla linea ancora spenda della RSV4 dopo 10 anni dall' uscita !
      ??????

Comment

• Font Size
        ci mancavano proprio le alette alla rsv4...

Comment

• Font Size
          Ah ah... eddai..... io se avessi la RSV4 le prenderei subito.. anche se ormai sono un p? 'fuori tempo'

Comment

• Font Size
            beh quando si parla di feticismi le scelte non sono discutibili, sono il primo a dirlo.
            Discutiamo per esempio sul fatto per girare a cremona anche in 30 (il che non ? banale) le alette servono solo a dar fastidio quando metti le cinghie per legare la moto sul carrello.
            Una bella acquisizione dati completa, che funzioni a dovere e senza telefonino tra le palle (vedi r1 per esempio) servirebbe molto di pi?.
            Ma ormai Aprilia vive in un mondo suo non mi scandalizzo pi? su nulla. Mi spiace dirlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              beh quando si parla di feticismi le scelte non sono discutibili, sono il primo a dirlo.
              Discutiamo per esempio sul fatto per girare a cremona anche in 30 (il che non ? banale) le alette servono solo a dar fastidio quando metti le cinghie per legare la moto sul carrello.
              Una bella acquisizione dati completa, che funzioni a dovere e senza telefonino tra le palle (vedi r1 per esempio) servirebbe molto di pi?.
              Ma ormai Aprilia vive in un mondo suo non mi scandalizzo pi? su nulla. Mi spiace dirlo.
              si si... io dicevo per me personalmente...... perch? mi piacciono le cose un p? sparone...

Poi, prima di sentirne l'utilit? vera... sfido...

Comment

• Font Size
                Ma si infatti.... cos? per far qualcosa di diverso. Poi se si possono togliere e mettere,uno si diverte.
                Ma sapete dove si possono comprare? Basta andare sul sito Aprilia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Il feticcio ha sempre ragione. E non si discute

Comment

• Font Size
                    bha... ma poi servono veramente cosi tanto?
                    500???
                    me le faccio io in vtr e le posiziono con bioadesivo all'occorrenza...

Comment

• Font Size
                      Last edited by Vegeta_Z; 30-10-18, 19:23.

Comment

• Font Size
                        Ovviamemente ognuno i soldi li spende come gli pare.

Ma con 500 euro, compro un treno di gomme e faccio un giorno al mugello, dai.

Comment

X
                        Working...
                        X