Ciao a tutti volevo un po' di info sull'RSV4 RF mod.2015 e mod.2017. Volevo sapere cosa mi consigliate e perch?, considerando che ne farei un uso quasi totalmente stradale a volte anche in 2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info RSV4 RF
Collapse
X
-
Inoltre, anche se non si dovrebbe chiedere per moto di questo calibro, volevo capire che costi di gestione pu? avere tra manutenzioni, carburante e rotture...purtroppo non sono ricco e me l'hanno sempre dipinta come una moto che ti lascia a piedi un giorno si e l'altro pure e che beve come un alcolista tedesco in pieno agosto sul lago
Grazie a tutti per l'attenzione
Last edited by Certaba; 28-01-19, 01:38.
-
Che ti lascia a piedi ? una fesseria,vai tranquillo...con la sua manutenzione ordinaria da libretto ? un motore robustissimo e affidabile.
Consuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca..meno male che aveva una passione esagerata e non faceva storie,ma alla fine del giro era distrutta
Comment
-
Sicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
@Crazy: la RSV4 ? pi? estrema e scomoda, della ZX-6R. Questo non vuol dire che non sia fattibile andarci in due ma, come dice Bobber, ? certamente tra le meno indicate per un utilizzo in coppia.Originally posted by Crazy_Diamond View PostSicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia
Comment
-
Leggermente di pi? cosa vuol dire?Originally posted by RobyZxr View PostConsuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca
Comunque ecco questo un po' mi spaventa..so che non ? una turistica ma la mia ragazza non ? proprio bassa diciamo...1.78..ho paura non ci stia
Comment
-
Pure io son passato dalla zx6r '07 ed ? una poltrona in confronto alla tuono factory a detta sua (alla fine ha lo stesso culo della rsv4).
La rsv 4 ha anche il codino pi? alto e arriva a prendere tutta l'aria la zavorra
Comment
-
Visto l'uso prevalentemente stradale anche in due hai pensato a una supernaked ? Rimanendo in casa Aprilia per esempio una tuono rr ? Ha la sella pi? comoda per andare in 2 e parliamo sempre di una moto superperformante .
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Adesso mi state mettendo un bel po' di dubbi sul fattore altezza..spero di riuscire a trovare un conce che mi faccia provare a questo punto..
comunque s? avevo valutato anche una supernaked ma non mi piacciono molto e soprattutto non piacciono alla mia compagna:rosica:
Comment
-
Per uscire in moto con la tua ragazza, ti servono due RSV4... una a testa.
I consumi, di una RSV4 RF originale, sono ragionevoli visto che ci fai tranquillamente 15 Km/l su strade statali e 18 Km/l in autostrada.
Questi sono i consumi che ho rilevato sulla mia usata senza passeggero e guidando avendo l'idea di divertirmi anche il giorno dopo e quello dopo ancora...
In due consumer? un p? di pi? ma non saprei quantificare la differenza.
In citt? non saprei ma credo che sarebbe solo una costosa tortura.
L'alternativa, oltre a comprare due RSV4, potrebbe essere la Tuono R che offre una sella decente anche per l'eventuale passegero/a oltre a costare meno, nel caso te ne servissero comunque due.
Last edited by gluca; 28-01-19, 22:12.
Comment
-
-
La Tuono R ha un codino ed una sella per il passeggero diversi rispetto alle RSV4 ed alla Tuono Factory.
Hai pensato ad una sport-touring tipo la Kawa Z1000 SX, o la H2 SX o magari alla Honda VFR 800 ?
Per l?uso in coppia sono pi? adatte di qualunque supersportiva attuale.
Comment
-
Purtroppo proprio non mi piacciono...comunque principalmente non vado in giro in 2 se no sicuramente mi orienterei su altro per? sicuramenre qualche giro ci scapper? e non volevo farla proprio morire...anche se ho gi? in mente che modifiche potrei fare per farla pi? comoda
Comment
X

Comment