Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory vs panigale v4s

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sta per uscire la comparativa sportive 2019 di cordara a Cremona,non si sa ancora niente ma in un suo post fa pensare abbia vinto la rsv 1100

    Comment


    • #32
      Chi lo avrebbe mai detto...
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #33
        cremona non penso servano 200cv per andare forte, secondo me il banco prova e' il mugello per vedere realmente quella che va piu forte.

        Comment


        • #34
          Nel senso che tutte le piste diverse dal mugello non sono reali?

          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Comment


          • #35
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Sta per uscire la comparativa sportive 2019 di cordara a Cremona,non si sa ancora niente ma in un suo post fa pensare abbia vinto la rsv 1100
            Cremona è una pista dove conta molto il telaio, un po meno il motore.
            avrei,preferito mugello, imola o monza.

            Comment


            • #36
              Per rilevare le prestazioni dei motori ci sono le prove al banco, le classifiche prove di accelerazione e ripresa che tipicamente complementano le comparative, e che trovano nel tempo sul giro di pista la sintesi delle qualità di una moto, che non è fatta per andare forte solo da dritta.
              Last edited by gluca; 10-06-19, 11:16.


              Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

              Comment


              • #37
                Cremona aiuterà molto anche il cbr a non prendere troppo distacco.

                Comment


                • #38
                  Originally posted by Rocky View Post

                  Cremona è una pista dove conta molto il telaio, un po meno il motore.
                  avrei,preferito mugello, imola o monza.
                  Perché i 217 CV della 1100??se la paragoni con la panigale R allora ok... altrimenti non penso sfiguri di motore

                  Comment


                  • #39
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Perché i 217 CV della 1100??se la paragoni con la panigale R allora ok... altrimenti non penso sfiguri di motore
                    Chi può mai dirlo.
                    le comparazioni servono proprio per capire anche questo.

                    Comment


                    • #40
                      Daglie, per paragonare i motori ci sono le prove al banco e quelle viste su Internet confermano che la Factory 1100 di motore è seconda solo alla Panigale R.

                      Di recente un noto sito italiano ha fatto bancare la Factory 1100 insieme alla nuova BMW ed il risultato sorprendente della tedesca (che si pensa fosse un pò leccata,,,) non è bastato per evitare di prendere paga dalla Factory 1100 che comunque ha 78 cc in più...

                      La RSV4 "c'è" anche nel 2019, tanto per continuare la gloriosa tradizione iniziata nel 2011.
                      Last edited by gluca; 10-06-19, 20:20.


                      Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by gluca View Post
                        Daglie, per paragonare i motori ci sono le prove al banco e quelle viste su Internet confermano che la Factory 1100 di motore è seconda solo alla Panigale R.

                        Di recente un noto sito italiano ha fatto bancare la Factory 1100 insieme alla nuova BMW ed il risultato sorprendente della tedesca (che si pensa fosse un pò leccata,,,) non è bastato per evitare di prendere paga dalla Factory 1100 che comunque ha 78 cc in più...

                        La RSV4 "c'è" anche nel 2019, tanto per continuare la gloriosa tradizione iniziata nel 2011.
                        I dati sulla carta sono una cosa, in pista sono un'altra.
                        come l'erogazione.
                        la 1100 e il v4 sembrano simili al banco ma quando ci sali sopra sono molto differenti.

                        Comment


                        • #42
                          Se le prove al banco significassero qualcosa avremmo una rsv4 che risulterebbe la peggiore tra tutte ma in pista non è così, nei tempi sul giro non è così.
                          basta vedere i dati delle riprese.
                          al banco la rsv4 dovrebbe essere pietosa.

                          [img]https://i.postimg.cc/W3jGThWv/4-DDB1...-BC2844964.jpg[/img]
                          Last edited by Rocky; 10-06-19, 21:32.

                          Comment


                          • #43
                            Maddeche, al massimo significa che ha una sesta più lunga degli altri e/o il motore non è particolarmente elastico sotto coppia.

                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment


                            • #44
                              E' più potente Hulk o La Cosa?

                              Comment


                              • #45
                                in ogni caso gia la 1000 non era dietro a nessuno in fatto di potenza max(a parte ducati con il 1100) ora per competere con la rivale italiana si e' adeguata e infatti continua ad avere potenze simili, sulla ciclistica mi pare che sia sempre stata apprezzata da tutti, a me sembra stupefacente invece il valori di bmw che ancora una volta ha tirato fuori un motorone dalla sua S1000RR.
                                Per il V4R 1000 di ducati mi piacerebbe vedere il grafico di coppia e potenza in paragone al V4S 1100, secondo me sotto perde parecchio.

                                Comment

                                Working...
                                X