Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 2020

    scusate se chiedo ma essendo io in procinto di acquistare la rsv4 1100 volevo qualche delucidazioni su come aprilia si muover? per il 2020 porponendo una moto euro 5.
    in linea teorica l'euro 5, a parit? di tecnologia, comporta un aumento di peso e una diminuzione delle prestazioni.
    questo non avviene mai perch? le case lavorano in maniera da cercare sempre un aumento prestazionale ma rispettando norme anti inquinamento sempre pi? rigide.
    a tale proposito l'aumento di cubatura aiuta ad avere prestazioni uguali o migliori rientrando nelle normative richieste.
    aprilia utilizza gi? un 1100, come pensate che sar? la rsv4 2020 e come aprilia affronter? l'euro 5?

  • Font Size
    #2
    Ottima domanda, ma considerache dovebbero avere la deroga per il modello appena uscito ed il problema spostarlo al 2021.



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ottima domanda, ma considerache dovebbero avere la deroga per il modello appena uscito ed il problema spostarlo al 2021.


      Ok, grazie.
      tu cosa pensi dell'euro 5, come interver? aprilia e cosa comporter??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come hai detto tu, stessi CV o qualcuno in pi? come ha sempre fatto, per? dubito che basti mettere tutto nel silenziatore come fin'ora, potrebbe dover adottare un bussolotto sotto e c'? poco spazio..
        ??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok per la nuova 1100...
          Ma la RR invece?
          Si sa se la faranno anche lei 1100? Perch? penso che in deroga su quella non ci potranno andare


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            le moto omologate entro il 2019 (euro4) potranno essere vendute fino a tutto il 2020. Quindi le rsv4 e tuonoV4 euro5 le vedremo non prima del 2021.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me visto che hanno portato la rsv4 a 1100 e' gia in ottica euro5, mentre per la rr a parer mio il prossimo anno uscira' anche lei 1100 non avrebbe senso produrle in 2 cilindrate differenti.(anche per contenere i costi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                secondo me visto che hanno portato la rsv4 a 1100 e' gia in ottica euro5, mentre per la rr a parer mio il prossimo anno uscira' anche lei 1100 non avrebbe senso produrle in 2 cilindrate differenti.(anche per contenere i costi)
                La 1000 resta per le competizioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rocky View Post

                  La 1000 resta per le competizioni.
                  tanto in sbk non corrono piu e negli altri campionati minori puo correre assieme alla panigale V4S
                  Una moto fatta per le competizioni di solito monta componentistica di primordine non penso che la RR sia fatta per quello, secondo me di RR quest'anno ne venderanno proprio poche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche di 1100 ne venderanno poche.
                    uno dei pochi sono io ma quante ne venderanno?
                    100 in un anno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      100 in Italia e 1000 nel mondo potrebbe essere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per quanto ne so rsv4 e tuono sono piu apprezzate all'estero che qui in italia!
                        A parer mio rsv4 1100 e' la miglior moto sul mercato attualmente, solo che poteva svacchiare un po la moto cambiandogli anche solo i fari(magari con qualcosa a led) invece nessuno se la caga pensando che sia la stessa moto del 2010(che rompeva appena l'accendevi)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X