Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread RSV4 1100 Factory 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Ci sono anche leggi di mercato...e credo che ci siano molti utenti interessati ad usare elettroniche in strada o pista
    In Aprilia sulle sospensioni elettroniche per la RSV4 hanno le idee chiarissime; allo stato attuale non solo non danno alcun vantaggio dal punto di vista del tempo sul giro ma appesantiscono e complicano la moto.
    Non so se hai guardato bene quanto sia compatta e stretta la RSV4...
    Per tacere poi dei costi aggiuntivi.

    Finch? non daranno un vantaggio dal punto di vista delle prestazioni in pista non le monteranno:
    https://www.motociclismo.it/aprilia-...mpo-giro-73017

    Mettiti l?anima in pace e guarda altrove se per te sono un requisito imprenscindibile.
    Last edited by gluca; 19-07-19, 16:24.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Per Eicma qualcosa arriver? secondo me...magari con possibilit? di scelta. Fari sono quasi sicuro

      E cmq ci sto sbavando su sta moto
      Io andrei sul v4 almeno non devi aspettare.
      aprilia non ritoccher? l'estetica della rsv4 fino al 2021 quando uscir? il modello nuovo.
      nel 2020 la rsv4 1100 potr? essere venduta anche se ci sar? l'euro 5.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gluca View Post

        In Aprilia sulle sospensioni elettroniche per la RSV4 hanno le idee chiarissime; allo stato attuale non solo non danno alcun vantaggio dal punto di vista del tempo sul giro ma appesantiscono e complicano la moto.
        Non so se hai guardato bene quanto sia compatta e stretta la RSV4...
        Per tacere poi dei costi aggiuntivi.

        Finch? non daranno un vantaggio dal punto di vista delle prestazioni in pista non le monteranno:
        https://www.motociclismo.it/aprilia-...mpo-giro-73017

        Mettiti l?anima in pace e guarda altrove se per te sono un requisito imprenscindibile.
        Ti confermo che non a me non cambia veramente nulla per il mio livello..quando parlo di marketing intendo che ormai gli utenti vogliono avere su tutto...anche se non usano neanche il 5% di tutto il potenziale. E ripeto.. a me la moto piace infinitamente e la ritengo la migliore ..la v4 ? ugualmente bella anche se riconosco che ha diverse cosette da rivedere.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Rocky View Post

          Io andrei sul v4 almeno non devi aspettare.
          aprilia non ritoccher? l'estetica della rsv4 fino al 2021 quando uscir? il modello nuovo.
          nel 2020 la rsv4 1100 potr? essere venduta anche se ci sar? l'euro 5.
          Dici di andare sul V4?
          per me qualcosina cambieranno...anche se questa a me piace tanto tanto.. stato 3 volte in conce per rivederla dal vivo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ciuchino View Post

            Dici di andare sul V4?
            per me qualcosina cambieranno...anche se questa a me piace tanto tanto.. stato 3 volte in conce per rivederla dal vivo
            Se aspetti lo svecchiamento del design della rsv4 fai prima a prendere il v4 che ? un po pi? commerciale ed ha quelle sciccherie che, all'atto pratico non servono(fari led, sospensioni elettroniche), attirano gli utenti.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Rocky View Post

              Se aspetti lo svecchiamento del design della rsv4 fai prima a prendere il v4 che ? un po pi? commerciale ed ha quelle sciccherie che, all'atto pratico non servono(fari led, sospensioni elettroniche), attirano gli utenti.
              A dire il vero sto aspettando solo perche manca pochissimo di budget.. con quello che ho un v4 base lo prendo ad occhi chiusi ma 21 per una base sono veramente tanti..e sto temporeggiando per Rsv4 e do un occhio sull'usato Ducati

              Comment


              • Font Size
                #97
                Che sia v4 o rsv4 1100 farei comunque una bella scelta.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Rocky View Post
                  Che sia v4 o rsv4 1100 farei comunque una bella scelta.
                  Sicuramente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Buongiorno, Se non erro anche qualche altro utente l'aveva presa cyberwolf e jr1991.
                    Come vi state trovando? pregi e\o difetti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Sicuramente..
                      oppure se vuoi risparmiare qualcosa aspetta il prossimo anno che faranno la RR con motore 1100

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        oppure se vuoi risparmiare qualcosa aspetta il prossimo anno che faranno la RR con motore 1100
                        Grazie per consiglio, se dovessi aspettare le novit? di Eicma, lo farei cmq per la Factory (son quasi 2 anni che aspetto di prendere un mio sogno e punto a quello..Aprilia o Ducati). Non che la RR sia poca cosa....anzi per me son sprecate tutte, ma quando hai un desiderio e lo puoi assecondare

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Grazie per consiglio, se dovessi aspettare le novit? di Eicma, lo farei cmq per la Factory (son quasi 2 anni che aspetto di prendere un mio sogno e punto a quello..Aprilia o Ducati). Non che la RR sia poca cosa....anzi per me son sprecate tutte, ma quando hai un desiderio e lo puoi assecondare
                          come hai scritto anche tu se puoi prendi quella che ti fa battere piu il cuore, non ascoltare i vari posessori che tanto ognuno di noi abbiamo i propri gusti.
                          a parer mio
                          Ducati piu bella piu rifinita piu moderna(cruscotto,fari a led)
                          Aprilia estetica che inizia a sentire il peso degli anni(a parer mio basterebbe mettessero dei fari a led), un po piu spartana, ma con un gusto nella guida che difficilmente avrai con altre moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            come hai scritto anche tu se puoi prendi quella che ti fa battere piu il cuore, non ascoltare i vari posessori che tanto ognuno di noi abbiamo i propri gusti.
                            a parer mio
                            Ducati piu bella piu rifinita piu moderna(cruscotto,fari a led)
                            Aprilia estetica che inizia a sentire il peso degli anni(a parer mio basterebbe mettessero dei fari a led), un po piu spartana, ma con un gusto nella guida che difficilmente avrai con altre moto.
                            Ciao e grazie! A far battere il cuore forse ? un pelino di pi? la rossa...ma tanti utenti riscontrano dei "problemini" che mi fanno pensare. Se non fosse per fattore rivendita non avrei dubbi al momento su RSV4. Anche pi? "lineare se si usa sui passi o uscitine con gli amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              Ciao e grazie! A far battere il cuore forse ? un pelino di pi? la rossa...ma tanti utenti riscontrano dei "problemini" che mi fanno pensare. Se non fosse per fattore rivendita non avrei dubbi al momento su RSV4. Anche pi? "lineare se si usa sui passi o uscitine con gli amici
                              i problemini le hanno un po tutte le moto appena uscite(vedi anche il bmw che qualche grattacapo lo ha), penso che oramai dopo piu di 1 anno dovresti andare abbastanza sul sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                i problemini le hanno un po tutte le moto appena uscite(vedi anche il bmw che qualche grattacapo lo ha), penso che oramai dopo piu di 1 anno dovresti andare abbastanza sul sicuro.
                                a sentire un paio di "amici di amici" non ? proprio cos?...spurghi frizione, trasudi...e d in molti problemi sensori cambio. In assistenza ci mettono una pezza e via. Inoltre noto che in molti la stanno vendendo (e quindi il mercato comincia gi? a farsi saturo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X