Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread RSV4 1100 Factory 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by Ciuchino View Post

    Ciao e grazie! A far battere il cuore forse è un pelino di più la rossa...ma tanti utenti riscontrano dei "problemini" che mi fanno pensare. Se non fosse per fattore rivendita non avrei dubbi al momento su RSV4. Anche più "lineare se si usa sui passi o uscitine con gli amici
    Io andrei più di v4.
    è più commerciale e alla moda.
    la rsv4 meno commerciale e meno ****, punta solo ai tisultati in pista.

    Comment


    • Originally posted by Rocky View Post

      Io andrei più di v4.
      è più commerciale e alla moda.
      la rsv4 meno commerciale e meno ****, punta solo ai tisultati in pista.
      Staremo a vedere...vediamo se vince quel pizzico in più di cuore che il cervello pensante (e cmq 21 mila per prendere un V4s usato sembra che al momento neanche bastino....e parliamo di usati 2018 con richiami fatti in officina)

      Comment


      • Originally posted by Ciuchino View Post

        Staremo a vedere...vediamo se vince quel pizzico in più di cuore che il cervello pensante (e cmq 21 mila per prendere un V4s usato sembra che al momento neanche bastino....e parliamo di usati 2018 con richiami fatti in officina)
        Se sei in dubbio prendi la ducati è più alla moda e apprezzata da tutti sia chi va in pista sia chi ci va al bar.
        l'aprilia è più di nicchia e meno fighetta.

        Comment


        • Ciuchino, ma se posso chiedere, entro quanto devi decidere?

          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Comment


          • Originally posted by MiKiFF View Post
            Ciuchino, ma se posso chiedere, entro quanto devi decidere?

            diciamo che il budget di 21 è a disposizione tra 4 gg al max. Da li in poi sta solo a me
            Last edited by Ciuchino; 24-07-19, 13:17. Reason: aggiunta considerazione finale

            Comment


            • Scusa ma con quel budget il cerchio si restringe a un punto: Ducati usata eh...
              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

              Comment


              • Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusa ma con quel budget il cerchio si restringe a un punto: Ducati usata eh...
                con circa 1000 di più arrivo su nuovo anche a 1100 Factory..V4 base nuova, etc...e se vale la pena faccio lo sforzo ulteriore

                Comment


                • Originally posted by Ciuchino View Post

                  diciamo che il budget di 21 è a disposizione tra 4 gg al max. Da li in poi sta solo a me
                  allora 21 non e' il tuo buget!!

                  Comment


                  • Originally posted by paolo25 View Post

                    allora 21 non e' il tuo buget!!
                    21 subito e dannati... + 1..1,5 ancora più dannati solo per apoteosi della moto

                    Comment


                    • Originally posted by Ciuchino View Post

                      21 subito e dannati... + 1..1,5 ancora più dannati solo per apoteosi della moto
                      come detto con quei soldi hai poco da scegliere la rsv4 1100 dubito che te la diano a 21(almeno adesso), quindi puoi solo andare di V4 base, ma a sto punto prenderei in considerazione anche una rsv4 2018 rf(che mi pare si trovino ancora) con un bello sconto e risparmieresti qualcosa avendo ohlins e cerchi forgiati.

                      Comment


                      • Originally posted by paolo25 View Post

                        come detto con quei soldi hai poco da scegliere la rsv4 1100 dubito che te la diano a 21(almeno adesso), quindi puoi solo andare di V4 base, ma a sto punto prenderei in considerazione anche una rsv4 2018 rf(che mi pare si trovino ancora) con un bello sconto e risparmieresti qualcosa avendo ohlins e cerchi forgiati.
                        22 la 1100 factory si prende già import. Sempre su nuovo V4 base l'ho scartato solo perchè no cerchi forged e sospensioni che su strada secondo me hanno senso (le showa mi dicono che non sono ottime...soprattutto al posteriore).

                        Comment


                        • Originally posted by Ciuchino View Post

                          22 la 1100 factory si prende già import. Sempre su nuovo V4 base l'ho scartato solo perchè no cerchi forged e sospensioni che su strada secondo me hanno senso (le showa mi dicono che non sono ottime...soprattutto al posteriore).
                          Se ci fai strada io lascerei stare le import sopratutto considerando ai 1000e risparmiati che su quelle cifre a mio avviso non guarderei perche' se hai noie in garanzia rischi di spenderne molti di piu.
                          Ripeto dipende tutto da quando vuoi spendere, nel buget che hai detto ci stai dentro solo su una V4 base(giusto giusto), per la rsv4 1100 devi pensare ad almeno +2.5k mentre per una V4S ce ne vogliono circa il doppio in piu, oppure devi andare di usato ma li devi guardare solo ducati perche non penso si trovino delle rsv4 1100 usate.

                          Comment


                          • Originally posted by paolo25 View Post

                            Se ci fai strada io lascerei stare le import sopratutto considerando ai 1000e risparmiati che su quelle cifre a mio avviso non guarderei perche' se hai noie in garanzia rischi di spenderne molti di piu.
                            Ripeto dipende tutto da quando vuoi spendere, nel buget che hai detto ci stai dentro solo su una V4 base(giusto giusto), per la rsv4 1100 devi pensare ad almeno +2.5k mentre per una V4S ce ne vogliono circa il doppio in piu, oppure devi andare di usato ma li devi guardare solo ducati perche non penso si trovino delle rsv4 1100 usate.
                            Si ..V4S posso vederla solo usata...la base l'ho già esclusa rispetto alle altre. Cmq l'import ha garanzia completa europea 24 mesi senza problemi ti assicuro

                            Comment


                            • Originally posted by Ciuchino View Post

                              Si ..V4S posso vederla solo usata...la base l'ho già esclusa rispetto alle altre. Cmq l'import ha garanzia completa europea 24 mesi senza problemi ti assicuro
                              So che sulle moto da fuoristrada se ci sono problemi di garanzia nessuno vuole fartela e devi andare dove l hai comprata con tutte le scocciature del caso, in piu c'e' sempre il problema dell'evasione dell'iva se per caso chi te la vende fa sto trucchetto(molto diffuso) e viene pizzicato lo stato viene a chiedere i soldi a te visto che sulla fattura di vendita sicuramente scriveranno quanto la paghi(che e' molto meno della cifra di listino e da li dicono che eri a conoscenza della cosa).
                              Ripeto so che e' pieno di moto import e se dovessi usarla solo in pista(non la immatricolerei nemmeno) non avrei problemi a comprarla, ma per strada io non lesinerei 1500e.

                              Comment


                              • Io andrei di v4 perchè è più "in".
                                la rsv4 è un po troppo poco pubblicizzata e alla lunga potrebbe far pentire l'acquirente.
                                la rsv4 va comprata da chi non guarda all'estetica, alla novità, al prodotto alla moda ma vuole solo un qualcosa di estremamente efficace in pista.

                                Comment

                                Working...
                                X