Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome su 3 mezzi che ho,2 non partono causa batteria e mi ritrovo spesso in queste condizioni anche se stanno fermi 2 giorni, ho pensato di prendere questo:
comunqu eho ragionato che la batteria ? sotto il serbatoio (aprilia tuono 125) quindi dovr? tenere il serbatoio sollevato credo per attaccare i morsetti e provare ad accenderla,sperando non ci sia una protezione che inibisce l'avvio a serbatoio sollevato
comunque la tuono che non ti parta se sta ferma 2 giorni non mi torna, io ho tenuto ferma L'RS anche a settimane in dei casi e mi ? sempre partita
spetta.
quella che non parte se sta ferma 2 giorni ? la punto cabrio.
la tuono 125 ? staa ferma un pezzo purtroppo (pi? di 1 mese fra matrimonio,viaggio di nozze ,lavori a casa)
Non ? mejo se compri un caricabatterie/mantenitore?
oramai ho preso questo mi pareva pi? pratico. poi pi? in la cercher? di capire come mai ho questo battery drain
fondamentalmente sono abbastanza povero in questo periodo
Intanto la. Macchina ? partita. A breve tocca alla moto. Il problema ? che la batteria ? sotto al serbatoio, quindi dovr? tenerlo sollevato in quanto i cavi sono corti. Che dite, partir? lo stesso o c'? qualcosa che inibisce la messa in moto?
Comment