Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starter Batteria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starter Batteria

    Siccome su 3 mezzi che ho,2 non partono causa batteria e mi ritrovo spesso in queste condizioni anche se stanno fermi 2 giorni, ho pensato di prendere questo:

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    che ne dite ?l'avete mai provato?

  • Font Size
    #2
    comunqu eho ragionato che la batteria ? sotto il serbatoio (aprilia tuono 125) quindi dovr? tenere il serbatoio sollevato credo per attaccare i morsetti e provare ad accenderla,sperando non ci sia una protezione che inibisce l'avvio a serbatoio sollevato

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque la tuono che non ti parta se sta ferma 2 giorni non mi torna, io ho tenuto ferma L'RS anche a settimane in dei casi e mi ? sempre partita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo16 View Post
        comunque la tuono che non ti parta se sta ferma 2 giorni non mi torna, io ho tenuto ferma L'RS anche a settimane in dei casi e mi ? sempre partita
        spetta.
        quella che non parte se sta ferma 2 giorni ? la punto cabrio.
        la tuono 125 ? staa ferma un pezzo purtroppo (pi? di 1 mese fra matrimonio,viaggio di nozze ,lavori a casa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? mejo se compri un caricabatterie/mantenitore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Non ? mejo se compri un caricabatterie/mantenitore?
            oramai ho preso questo mi pareva pi? pratico. poi pi? in la cercher? di capire come mai ho questo battery drain
            fondamentalmente sono abbastanza povero in questo periodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti capita compra caricabatterie del LIDL...va che ? 'na meraviglia.
              Con meno di 20? te la cavi e fa pure da mantenitore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Intanto la. Macchina ? partita. A breve tocca alla moto. Il problema ? che la batteria ? sotto al serbatoio, quindi dovr? tenerlo sollevato in quanto i cavi sono corti. Che dite, partir? lo stesso o c'? qualcosa che inibisce la messa in moto?

                Comment

                X
                Working...
                X