Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 con sospensioni semiattive

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 con sospensioni semiattive

    Ciao ragazzi ho letto in giro da "scrittori" attendibili che ad Eicma dovrebbero presentare la Rsv4 1000 con sospensioni semiattive come sulla Tuono Factory....

    C'? qualcuno di voi ha sa qualcosa di pi??
    Last edited by frankye80; 10-10-19, 19:48.

  • Font Size
    #2
    Puoi postare i link ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho letto niente al riguardo ma ? probabile per presentare una "novit? 2020" per arrivare al 2021 con la moto nuova ?5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Puoi postare i link ?
        Non ho un link ma come dicevo ho letto alcune discussioni di persone attendibili che girano intorno a Noale... volevo sapere se qui ci fosse qualcuno informato sui fatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo.. (quel che posso) che la 2020 avr? novit?..... che non saranno solo la grafica o puttanatine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Confermo.. (quel che posso) che la 2020 avr? novit?..... che non saranno solo la grafica o puttanatine...
              Girano tante voci, ormai non so cosa sia attendibile o meno.
              c'? da capire se riguarderanno la rr, aggiornata perch? ferma da due anni, ed ? la versione per le gare o la 1100 uscira quest'anno.
              su questa cosa c'? molta poca chiarezza.
              cosa ci puoi dire di pi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 5 novembre inizia l'EICMA e vedremo se ci saranno novit? o meno sulla RSV4...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente spero in una rsv4 migliorata per essere ancora pi? veloce ma ci sono degli indizi che non mi fanno pensare a dei cambiamenti, almeno per la 1100.

                  1 - aprilia ha detto che loro per la pista non ritengono utile le sospensioni attive e se non sono utili non le usano
                  2 - un obiettivo della 2019 era quello di ridurre il peso e lo hanno fatto di 5kg, le sospensioni attive farebbero pesare la moto 1kg in pi?

                  Che ci siano novit? sul 1000?
                  Last edited by Rocky; 13-10-19, 15:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il 1000 credo che sparir? proprio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche secondo me anche la RR montera' il motore 1100, per le sospensioni attive le hanno messe sulla tuono, il mercato chiede quello(che siano piu o meno performanti non importa) se vuoi vendere un mezzo top di gamma attualmente bisogna averle.
                      P.s. ma le rsv4 aprlia le puo ancora vendere in configurazione euro4?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me invece la RR rimarr? 1000, senza sosp. attive, per avere una base SBK come ha detto Rivola qui https://www.daidegasforum.com/forum/...este-ufficiale mentre sulla 1100 si possono sbizzarrire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          Secondo me invece la RR rimarr? 1000, senza sosp. attive, per avere una base SBK come ha detto Rivola qui https://www.daidegasforum.com/forum/...este-ufficiale mentre sulla 1100 si possono sbizzarrire
                          in sbk piu nessuno usa aprilia e comunque fare 2 moto uguali con 2 motori diversi a mio avviso e' un costo molto alto considerando i volumi di vendita(ce da considerare le nuove omologazioni euro5)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            in sbk piu nessuno usa aprilia
                            Adesso, in futuro non si sa
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            (ce da considerare le nuove omologazioni euro5)
                            Il vero ?5 entrer? in vigore dal 2024, forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me un concessionario ufficiale ha detto che ci sar? un vero e proprio modello nuovo e non un restyling (visto che l'attuale modello ridendo e scherzando ha 10 anni ormai)...vedremo un p?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X