ciao a seguito di un incidente ho perso un p? di mobilit? al polso dx. quest'anno ho comprato una rsv4 solo pista e volevo montarne uno (come l'avevo su r6) avete marche da consigliare controindicazioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 rf 2016 gas rapido
Collapse
X
-
-
-
https://factoryworks.aprilia.com/it-IT/parts il numero 33, soltanto mi sa che ci vuole la centralina apx, devi andare su kit elettronica apxOriginally posted by ronnier View Post
Scusa l?ignoranza ma AR che sito ?? Aprilia racing parts?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Desmo16; 11-11-19, 17:49.
Comment
-
la corsa ? la stessa del gas originale, ma non ha la corsa a vuoto negativa che serve per disabilitare il cruise. 'na sola insomma.Originally posted by joe998 View Posta memoria......avevo visto sul listino AR un comando gas - senza fili - ma con corsa pi? corta e senza cruise control
- Likes 1
Comment
-
-
Appena prendo lo scarico, ordino la centralina mappata da te, nel caso si pu? intervenire su quella?Originally posted by G4BRO View Post
si pu? accorciare per via elettronica. prova a guidarla in mappa S e vedi se ti piace (al netto del diverso freno motore)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
ROBBYMOTO ti da anche i cavi della corretta misura.
4 ghiere e come sempre qualit? top!
Originally posted by spawn22 View Postciao a seguito di un incidente ho perso un p? di mobilit? al polso dx. quest'anno ho comprato una rsv4 solo pista e volevo montarne uno (come l'avevo su r6) avete marche da consigliare controindicazioni?
Comment
X

Comment