Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ritengo il parere "sprecata" come un giudizio personale quindi immagino sia cos?, per i miei gusti e le mie dimensioni la trovo ritagliata su di me.
    Ci faccio mediamente 200-300km di curve ogni domenica, ritengo di sfruttarla il giusto e sinceramente la trovo decisamente pi? adeguata di un 4 cil da 14k giri.
    In pista va fin troppo bene e solo chi guida di professione o chi non sa curvare troverebbe i limiti di motore (certo un po' di pi? non guasterebbe).
    Ma rimangono gusti.
    Per quanto riguarda la moto mi pare abbiano detto tutto, controlla il tipo mappa e fatti mettere quella aperta se non c'?.
    Un buon CO/bilanciamento cos? elimini i problemi di spegnimento ? linearit?, e poi eventualmente controlla se necessit? di correzioni nel qual caso avendo gi? la PC3 la poi far mappare ad hoc.
    Nel frattempo carica la mappa 0 e via.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non prenderei MAI una moto di un concessonario che l'ha fatta provare a tutti, con quelle moto la gente che le prova ci f? di tutto, l'ho constatato con i mie occhi (sia con aprilia che con BMW) mi orienterei meglio su una moto che era di un privato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Spirit, sono Michele, e ho una Factory del '04 con terminali Arrow (grazie ancora Bull), mappatura 2005 con impostazione per scarico non catalizzato.... ? un vero gioiello sia per trottare per strada che per andarci a fare le acrobazie in pista...e avrei intenzione di vendrla a causa di un lavoro infame.. ? tagliandata,gommata.... perfetta!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michele
          Ciao Spirit, sono Michele, e ho una Factory del '04 con terminali Arrow (grazie ancora Bull), mappatura 2005 con impostazione per scarico non catalizzato.... ? un vero gioiello sia per trottare per strada che per andarci a fare le acrobazie in pista...e avrei intenzione di vendrla a causa di un lavoro infame.. ? tagliandata,gommata.... perfetta!!!
          quanto la venderesti, e soprattutto di dv sei?

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono della provincia di Rovigo, vicino a Venezia... 9.000 EURI. se mi spieghi come si fa t mando la foto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michele
              Ciao Spirit, sono Michele, e ho una Factory del '04 con terminali Arrow (grazie ancora Bull), mappatura 2005 con impostazione per scarico non catalizzato.... ? un vero gioiello sia per trottare per strada che per andarci a fare le acrobazie in pista...e avrei intenzione di vendrla a causa di un lavoro infame.. ? tagliandata,gommata.... perfetta!!!
              Ciao Michele, da quanto tempo!!! Mi spiace che tu voglia vendere il gioiello!!! Per? se ? per lavoro non si pu? fare altro!
              ciao
              Bull

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Bulldog, ? una vita che non partecipo al vostro forum, e devo dire che mi dispiace moltissimo.... a dire il vero a moto ? da un pezzetto che medito di venderla.... mi piange il cuore, ma dall'anno scorso ho percorso 2000 km e passar per il box e vederla di sfuggita e non poterne "abusare" ? proprio un delitto.... a dire il vero non ne sono proprio convinto,ho rifiutato un paio di offerte di persone che l'avrebbero trasformata in un missile da sola pista, ma Spirit mi pare uno che farebbe si della pista,ma la tratterebbe da prima donna.... ho fatto prima a decidermi di chiudere con la mia ex che a vendere un gioiello della tecnologia del motociclismo!!!
                A presto
                Michele, er fotografo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Bulldog, ? una vita che non partecipo al vostro forum, e devo dire che mi dispiace moltissimo.... a dire il vero a moto ? da un pezzetto che medito di venderla.... mi piange il cuore, ma dall'anno scorso ho percorso 2000 km e passar per il box e vederla di sfuggita e non poterne "abusare" ? proprio un delitto.... a dire il vero non ne sono proprio convinto,ho rifiutato un paio di offerte di persone che l'avrebbero trasformata in un missile da sola pista, ma Spirit mi pare uno che farebbe si della pista,ma la tratterebbe da prima donna.... ho fatto prima a decidermi di chiudere con la mia ex che a vendere un gioiello della tecnologia del motociclismo!!!
                  A presto
                  Michele, er fotografo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi dispiace che fai una scelta cos? difficile ma se ? per lavoro ti capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse ci avviciniamo all'acquisto,... ma se il concessionario avesse azzerato il contakm?
                      1300 km son pochini... anche per una moto DEMO...
                      datemi qualche consiglio, anche se ? pur vero che mi da 1 anno di garanzia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Spirit
                        forse ci avviciniamo all'acquisto,... ma se il concessionario avesse azzerato il contakm?
                        1300 km son pochini... anche per una moto DEMO...
                        datemi qualche consiglio, anche se ? pur vero che mi da 1 anno di garanzia...
                        Se posso dire la mia, so che su alcune 2004 c'erano stati dei problemi di azzeramento del contakm, a causa di alcune batterie tampone rovinate, per? s? che era successo naturalmente, cio? senza manomissione,
                        Purtroppo per un meccanico ? molto pi? facile sostituire il cruscotto intero che manometterlo e rischiare una denuncia, ti parlo per esperienza personale, visto le disavventure avute con la mia vecchia falco...
                        Un GURO, quando io feci la tua medesima domanda, mi rispose ma sai quanto ci mettono a sostituire un cruscotto?? 2 min, e io gli faccio ma sai che spesa, non gli conviene... si ma loro mica li pagano come gli utenti finali i ricambi... morale della favola la mia falco acquistata con 1400Km in realt? ne aveva un 6000 in pi?... purtroppo era troppo difficile dimostrarlo e non ho potuto far nulla....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X