Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco valvole Rsv4 RF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gioco valvole Rsv4 RF

    Ciao a tutti spero di non sbagliare sono nuovo avrei bisogno di qualche consiglio per una piccola questione in 2 anni sono arrivato a 20000km con la mia moto e volevo sapere se potevo dividere il tagliando in 2 parti giusto perch? sono fuori dalla garanzia e perch? ogni volta diventa un pochino incasinato portare la moto da Superbike a Milano volevo fare cambio candele olio che ho sempre cambiato a 5000km e filtro aria io e verso i 25000 portarla a fare il gioco valvole giusto per dividere la spesa secondo voi posso andare tranquillo? grazie in anticipo
    Ps che pastiglie usate per i freni anteriori perch? le brembo originali mi sembrano buone per strada 80% e 20% pista ma si consumano alla velocita della luce se qualcuno ha qualche consiglio mi fa un altro piacere

  • Font Size
    #2
    olio e candele son 100euro di materiale, e manodopera che comunque pagherai lo stesso al meccanico perch? dovr? smontare gli stessi componenti anche per il gioco valvole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao grazie per la risposta mi sa che faro cosi anche perch? mi sono dimenticato che devo spegnere la spia del service

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, che utilizzo ne fai della moto? 10.000 all'anno non sono pochi..... Tutti in strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao principalmente strada e 3 4 mezze giornate in pista

          Comment

          X
          Working...
          X