Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io RSV4 1100...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by ilModena View Post

    Naaa...1000 km di rodaggio da libretto è da folli... andatura tranquilla per 200 km... ( son 50 giri a cremona ) via via incrementando....
    poi il clima è quello che ...nn c'è da spingere...per quello c'è tempo...
    si in questo periodo si gira per togliersi la ruggine di dosso!!
    P.s. ci si vede domani!

    Comment


    • #17
      Bellissima!!!

      Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

      e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

      Comment


      • #18
        Complimenti per la tua nuova bellissima moto!

        Per curiosità, come mai hai cambiato il disco del freno posteriore ?


        Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

        Comment


        • #19
          Originally posted by DaddePorfuera View Post

          No... Su fb? Lo cerco...
          yep!

          Comment


          • #20
            Meraviglia!

            Comment


            • #21
              Originally posted by gluca View Post
              Complimenti per la tua nuova bellissima moto!

              Per curiosità, come mai hai cambiato il disco del freno posteriore ?
              Lo avevo perché era montato sulla 2015 e l'ho rimontato su questa..

              sono un po' fissato con il peso... Togliendo le cover dei Carter, sostituito il disco e trasmissione 520 ho tolto pesati 3.800 kg

              Comment


              • #22
                Originally posted by DaddePorfuera View Post

                Lo avevo perché era montato sulla 2015 e l'ho rimontato su questa..

                sono un po' fissato con il peso... Togliendo le cover dei Carter, sostituito il disco e trasmissione 520 ho tolto pesati 3.800 kg
                Idem io...ne ho uno che è più vuoto che pieno da montare che avevo sulla vecchia ...Trasmissione 520 ho montato La RK 520FWR la più stretta e leggera 520 che c'è sul mercato .. 3,8 kg è tanta roba... io in più ho levato tutta la fanaleria valvola allo scarico cavi Tubi ABS canister recuperi olio..cavalletto pedane posteriori ...viteria inutile originale...penso che una10 12 kg totali sian venuti via...e nn ho montato il collei akra in titanio .... Togliero inoltre i 330 per i più modulabili 320... direi che se di serie è data 199 Kg ora dovrei essere sui 185 e si può ancora scendere---per 220 Cv...
                ... MA CHETTELODICOAFARE???

                Comment


                • #23
                  Tanta tanta roba... Deve volare...


                  ​​​​Non vedo l'ora di finire il rodaggio....
                  comunque a parte tutto quello che mi ha impressionato di più é come ha aumentato la capacità di chiudere le curve rispetto alla 2015

                  Comment


                  • #24
                    Tanti complimenti x la moto, davvero bella, gran mezzo
                    Kawasaki: un credo!

                    BLOG & SITO

                    Comment


                    • #25
                      grazie mille a tutti per i complimenti!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Gran mezzo. Dicci come va in pista....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #27
                          E fai un bel report mi raccomando


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #28
                            Finito il rodaggio....

                            L'evoluzione rispetto alla 2015 è veramente importante... Motore bello bello molto pieno e privo di picchi, una linearità disarmante. Ma non è piatto o poco emozionante... Tutt'altro

                            La ciclistica nel complesso è stata ulteriormente migliorata. Mi piace come riesce a chiudere meglio le curve

                            Il 21 sono stato al Mugello e tolti specchietti e targa ho girato tranquillamente sul 2.07... bella bella

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by backmarker View Post



                              1000, 2000 km di "rodaggio"...
                              secondo me, avete del tempo da perdere...
                              Ma uno mica fa 1000 km.... dai...

                              Io con l'R1 2004 feci tipo 40-60 giri in pista... tagliando e via full gas.. e come camminava!

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by DaddePorfuera View Post
                                Finito il rodaggio....

                                L'evoluzione rispetto alla 2015 è veramente importante... Motore bello bello molto pieno e privo di picchi, una linearità disarmante. Ma non è piatto o poco emozionante... Tutt'altro

                                La ciclistica nel complesso è stata ulteriormente migliorata. Mi piace come riesce a chiudere meglio le curve

                                Il 21 sono stato al Mugello e tolti specchietti e targa ho girato tranquillamente sul 2.07... bella bella
                                Grande... si si ha una schiena... tira SEMPRE azzo!

                                Comment

                                Working...
                                X