Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by IRC View Post

    Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
    Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
    Per? le elettroniche Le puoi anche settare in manuale, perci? la differenza non dovrebbe esserci con la 2019.
    Poi non so, io non le ho mai provate le semiattive.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by vibo1986 View Post

      Per? le elettroniche Le puoi anche settare in manuale, perci? la differenza non dovrebbe esserci con la 2019.
      Poi non so, io non le ho mai provate le semiattive.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Si si certo... a differenza di quelle che so DUCATI o BMW le puoi anche mettere come 'analogiche'

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nevione78 View Post

        ?bellina? ? Simoooo bellina?
        Buahahahaha eh ma poi dicono che sono di parte con le moto italiane ....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Te lo dico perch? un ragazzo che conosco si strada le usa adattive, in pista le ha provate adattive, ma le vuole provare anche in analogiche( invece di usare il cacciavite, usi il manettino)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Stupenda!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Vediamo... il progetto ? di andare leggermente pi? in l? che con la Ducati... bisogna progredire no?
              Siiiiii ? gi? una moto stupenda diventer? una bella bomba

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Tad?....... iniziamo tardi ma siamo pronti....




                Lo sapevo cazzarola, lo sapevoooooo!!!!

                Grandissima scelta!!! Sarebbe anche la mia se potessi pernettermelo...in termini di tempo e non solo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Prima Riccardo Bonamici, titolare di Bonamici Racing mi ha mandato una foto e mi ha detto che sta iniziando a mettere da parte le cose.. che settimana prossima o quella dopo scendo e me le monta lui personalmente

                  E la Madonna!!! anche con una figa estone Vergine che fa vento con un ventaglio di piume di pavone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    venerd? a Cremona abbiamo avuto il nostro primo incontro.. BAGNATO... quindi...


                    Quanto cacchio ? bella???? Ma vogliamo anche delle dettagliate impressioni di guida al pi? presto eh!!! E non vedo l'ora di vedere le altre modifiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Tad?....... iniziamo tardi ma siamo pronti....




                      Meglio tardi che mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Quanto cacchio ? bella???? Ma vogliamo anche delle dettagliate impressioni di guida al pi? presto eh!!! E non vedo l'ora di vedere le altre modifiche
                        Diciamo che... se pensiamo che ? un progetto di 12 anni fa.... a livello di telaio,forcellone, quote e architettura motore...... pare INCREDIBILE.. se pensiamo alle altre moto che c'erano nel 2009.... e quante cose han cambiato di telaio e tutto il resto.... spesso mettendo anche fasature variabili, motori crossplane... ecc ecc.

                        Molto efficace e soprattutto come un p? a tanti fa la R1 nuova ... d? l'idea del '? la mia moto' non appena fatti i pirmi 50 metri..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Fefe#82 View Post

                          Meglio tardi che mai
                          Eh non sono cose da 'un attimo'.. specialmente quest'anno...


                          Dopo vi metto due foto della consegna 'pittoresca'

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            venerd? a Cremona abbiamo avuto il nostro primo incontro.. BAGNATO... quindi...


                            Gran bella moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh non sono cose da 'un attimo'.. specialmente quest'anno...


                              Dopo vi metto due foto della consegna 'pittoresca'
                              Curiosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Fefe#82 View Post

                                Curiosa
                                elleen ha fatto qualche foto.. e siamo andati vicini all'infarto e al danno grosso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X