Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by vibo1986 View Post

    A.... scusa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Era per dire che ho provato varie evoluzioni.....

    Poi per dire la 2019 lho avuto la fortuna di guidarla al Mugello, a Imola e ad Jerez...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by G4BRO View Post
      Se quando scendi a Valle vieni il giorno prima, ti metto le trombette a geometria variabile e prendi svariati cavalli ai medi

      Se poi fai il bravo ti faccio pure provare la mia RSV4:
      Azzo ancora di pi?? La 1100 ? gi? una roba esplosiva....

      Eh ma scendo per quello si la sera prima... ma poi il 29 giro con Metzeler.... grazie per? dell'offerta..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Era per dire che ho provato varie evoluzioni.....

        Poi per dire la 2019 lho avuto la fortuna di guidarla al Mugello, a Imola e ad Jerez...
        La 2019 l?hai provata abbasstanza. Se ti trovi bene con le adattive 2020, vuol dire che vanno bene davvero


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by vibo1986 View Post

          La 2019 l?hai provata abbasstanza. Se ti trovi bene con le adattive 2020, vuol dire che vanno bene davvero
          Come detto.. avevo provato le semiattive anno scorso a Imola su Tuono V4.. e su certe curve (tipo frenata delle acque minerali) mi avevano fatto un 'p? strano'.... sulla RSV4 1100 a Cremona.. BENISSIMO ora vediamo a Misano...

          Cmq. gi? anno scorso quando un amico del test team di aprilia.. beccato a Vallelunga dove testavano (la 2020 e la 660).. mi aveva detto... noi facciamo modifiche.. poi giriamo in pista, se il tempo cala , adottiamo la modifica....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Carbonvani View Post
            Uuuuuuuuh

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post

              Come detto.. avevo provato le semiattive anno scorso a Imola su Tuono V4.. e su certe curve (tipo frenata delle acque minerali) mi avevano fatto un 'p? strano'.... sulla RSV4 1100 a Cremona.. BENISSIMO ora vediamo a Misano...

              Cmq. gi? anno scorso quando un amico del test team di aprilia.. beccato a Vallelunga dove testavano (la 2020 e la 660).. mi aveva detto... noi facciamo modifiche.. poi giriamo in pista, se il tempo cala , adottiamo la modifica....
              So che ci sono varie mappe per le sospensioni. Poi le puoi mettere anche in analogiche


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by vibo1986 View Post

                So che ci sono varie mappe per le sospensioni. Poi le puoi mettere anche in analogiche
                Ok.... calcola che sono sempre andato a girare con aprilia... quindi settaggi standard anche perch? solitamente non utilizzo la moto solo io.. quindi non mi metto a fare richieste particolari.. mi adatto... penso a accelerare e frenare e restare sempre tra le righe bianche...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Certo, ma l?hai provata in pista e ti 6 trovato bene. Poi avrai la prova del 9 a Misano.
                  Comunque male non andranno.su strada il tipo che conosco hanno detto che vanno da Dio. Ma tu la provi in pista e piano non vai, quindi piano non vai. Se ti trovi male o bene lo capisci


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Certo, ma l?hai provata in pista e ti 6 trovato bene. Poi avrai la prova del 9 a Misano.
                    Comunque male non andranno.su strada il tipo che conosco hanno detto che vanno da Dio. Ma tu la provi in pista e piano non vai, quindi piano non vai. Se ti trovi male o bene lo capisci
                    Luned? ti so dire....

                    Anche se secondo me apprezzer? ancora meglio a Vallelunga....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Sono curioso di sapere come ti trovi,soprattutto in configurazione originale,e se riuscissi a fare un piccolo confronto con la rossa che avevi,sarebbe un report utile.
                      piu la guardo e pi? sbavo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Mi raccomando facci sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Sono curioso di sapere come ti trovi,soprattutto in configurazione originale,e se riuscissi a fare un piccolo confronto con la rossa che avevi,sarebbe un report utile.
                          piu la guardo e pi? sbavo...
                          Con la Rossa.. ho ricordi da bombardata abbastabza cazzuta e con gomme PISTA.. no stradali omologate..... Michelin Power CUP 2 a parte....

                          Vediamo cmq.... magari inizio a guardare anche i parametri e le varie configurazioni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Mi raccomando facci sapere
                            Vabb? adesso vi terr? aggiornati sugli spostamenti del biroccio nero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tad?....... iniziamo tardi ma siamo pronti....






                              Ero convinto che saresti andato su R1M 2020 e invece!




                              MI SEGNO

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by G4BRO View Post
                                Se quando scendi a Valle vieni il giorno prima, ti metto le trombette a geometria variabile e prendi svariati cavalli ai medi

                                Se poi fai il bravo ti faccio pure provare la mia RSV4:
                                RSV4 che RSV4?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X