Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Prima ho sentito Alessio Mariani di Sticker Lab di Spoleto e facendo due chiacchere... aveva visto le foto su instagram e il 'progetto in avvio' e ci ? venuta in mente una cosetta...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Caspita aperto da 2 giorni e gi? 11 pagine!!!!

      Boss questa moto ? splendida e perfetta gi? di fabbrica vedi che puoi fare eh!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Caspita aperto da 2 giorni e gi? 11 pagine!!!!

        Boss questa moto ? splendida e perfetta gi? di fabbrica vedi che puoi fare eh!!!!!
        Vedrai...


        Comment


        • Font Size
          #154
          Sarebbe il mio sogno l'RSV41100, ma non ho soldi come te

          porcaputtanaladra cambi moto ogni anno e le fai pure diventare special uniche, te possino Davide...mi fai rosicchiare l'alluce come un castoro!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Sarebbe il mio sogno l'RSV41100, ma non ho soldi come te

            porcaputtanaladra cambi moto ogni anno e le fai pure diventare special uniche, te possino Davide...mi fai rosicchiare l'alluce come un castoro!
            Ma veramente ho anche scritto che questa moto me l'ha data in uso Aprilia......

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post
              Prima ho sentito Alessio Mariani di Sticker Lab di Spoleto e facendo due chiacchere... aveva visto le foto su instagram e il 'progetto in avvio' e ci ? venuta in mente una cosetta...
              Quando le prime modifiche?? Da Bonamici settimana prossima?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Quando le prime modifiche?? Da Bonamici settimana prossima?
                Eh sto aspettando ok di riccardo (BONAMICI) .. o settimana prossima o i primi giorni di quella dopo.. poi chiudono... vediamo...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Finalmente una moto seria

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh sto aspettando ok di riccardo (BONAMICI) .. o settimana prossima o i primi giorni di quella dopo.. poi chiudono... vediamo...
                    Dai bisogna recuperare non vedo l'ora di vederla completa! Sar? un'opera d'arte!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma veramente ho anche scritto che questa moto me l'ha data in uso Aprilia......
                      ecco su, rincara la dose...non uno, ma entrambi gli alluci vado a sgranocchiarmi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mito22 View Post

                        no no... provo semiattive.. elettroniche.....

                        Anche se anche a misano luned? vado a girare con le diablo rosso sp.. o come si chiamano.. ora non ho tempo di cambiare gomme....

                        Difatti a cremona manco avevo messo le termo..
                        le supercorsa sp sono come le power cup 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          le supercorsa sp sono come le power cup 2
                          Fascia simile... non COME dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Comunque.. siccome senza complicarsi la vita non c'? gusto...

                            Arriva Mirko per la consegna 'dobbiamo tirarla gi? dalla porta laterale, senn? devo scaricare tutto il furgone'.......

                            Vabb? ho pensato, la tiriamo gi? di braccia..... ..


                            PERO' non avevo calcolato che la moto era praticamente incastrata sulla parete....





















                            Grazie soprattutto a Christian Alvarez che ha rischiato collasso, inffarto, sincope e ictus assieme.... difatti tenevo un occhio sulla moto e uno su di lui che non mi schioppasse davanti..

                            per?... SCESA...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Comunque.. siccome senza complicarsi la vita non c'? gusto...

                              Arriva Mirko per la consegna 'dobbiamo tirarla gi? dalla porta laterale, senn? devo scaricare tutto il furgone'.......

                              Vabb? ho pensato, la tiriamo gi? di braccia..... ..


                              PERO' non avevo calcolato che la moto era praticamente incastrata sulla parete....



                              Grazie soprattutto a Christian Alvarez che ha rischiato collasso, inffarto, sincope e ictus assieme.... difatti tenevo un occhio sulla moto e uno su di lui che non mi schioppasse davanti..

                              per?... SCESA...
                              c'era anche il toto scommessa nel paddock "la scenderanno o non la scenderanno?"

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by elleen View Post

                                c'era anche il toto scommessa nel paddock "la scenderanno o non la scenderanno?"
                                Alle brutte.. mi buttavo sotto io... ALLA MOTO, non a Christian

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X