Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 - 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 1100 - 2019

    Buongiorno a tutti ragazzuoli,

    vi sottopongo una domanda da parte un amico rivolta ai possessori RSV4 1100 factory SOLO USO PISTA: montando lo slip on akra con raccordo decatalizzato e mettendo le mappature racing in centralina che benefici avete avuto? Ne vale la pena? Ha gi? cos? tanta cavalleria che se ne pu? fare a meno?
    Ovvio che c'? una riduzione di peso e che la moto scalda meno, ma quei 2 cavallini che si recuperano alla ruota giustificano la modifica?

    Grazie a tutti colore che saranno cos? gentili da rispondere

    Nick

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nick_M View Post
    Buongiorno a tutti ragazzuoli,

    vi sottopongo una domanda da parte un amico rivolta ai possessori RSV4 1100 factory SOLO USO PISTA: montando lo slip on akra con raccordo decatalizzato e mettendo le mappature racing in centralina che benefici avete avuto? Ne vale la pena? Ha gi? cos? tanta cavalleria che se ne pu? fare a meno?
    Ovvio che c'? una riduzione di peso e che la moto scalda meno, ma quei 2 cavallini che si recuperano alla ruota giustificano la modifica?

    Grazie a tutti colore che saranno cos? gentili da rispondere

    Nick
    non ho una rsv4 per? cosi su due piedi credo che i cv guadagnati decatalizzando lo scarico siano di pi? di 2, comunque io per uso solo pista lo leverei a prescindere perch? oltre a tenere il motore pi? fresco lo fai sforzare di meno, inoltre non so quanto possa durare il catalizzatore se la moto la tiri in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nick_M View Post
      Buongiorno a tutti ragazzuoli,

      vi sottopongo una domanda da parte un amico rivolta ai possessori RSV4 1100 factory SOLO USO PISTA: montando lo slip on akra con raccordo decatalizzato e mettendo le mappature racing in centralina che benefici avete avuto? Ne vale la pena? Ha gi? cos? tanta cavalleria che se ne pu? fare a meno?
      Ovvio che c'? una riduzione di peso e che la moto scalda meno, ma quei 2 cavallini che si recuperano alla ruota giustificano la modifica?

      Grazie a tutti colore che saranno cos? gentili da rispondere

      Nick
      COncordo con Desmo16, altro che 2 cv, mi sa che sono molti di pi?.....
      Comunque ? un aereo che poi diventa un MISSILE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, al contrario della vecchia 1000 sulle 1100 non si guadagna molto con terminale e mappa. per? per l'uso pista ? consigliabile 1) perch? come t'hanno detto scalda meno e stressi meno tutto, 2) perch? l'akra omologato montato di serie costa una fucilata, sarebbe un problema farci una scivolata.

        Comment

        X
        Working...
        X