Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionario ufficiale Modena-Bologna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concessionario ufficiale Modena-Bologna

    Ciao a tutti!

    Devo fare il tagliando dei 1000 km alla rsv4 (in realtà tornando dall'ultimo giro ho anche sforato e sono a 1270 circa). Ho provato a chiamare in giorni diversi ad orari diversi un concessionario ufficiale di cui non farò il nome in zona Modena e non ho ricevuto alcuna risposta. Poichè onestamente penso sia inaccettabile che nel 2020 io sia costretto a recarmi di persona solo per prendere un appuntamento (oltretutto ho solo la moto per spostarmi quindi dovrei aspettare il tagliando) sono disposto anche ad andare in altri concessionari più lontani.

    Avete qualcuno da consigliarmi in zona Modena-Bologna?

  • Font Size
    #2
    credo che il concessionario ufficiale aprilia x bologna sia cesari/buscaroli (e quasi tutti gli altri marchi di moto)
    purtroppo però la sua officina non gode di una gran fama

    io stesso quando presi la daytona 675 nuova da loro, gliela portai solo per il primo tagliando mentre per i successivi ,durante il periodo di garanzia, la portai da altri meccanici di fiducia .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io solitamente quando Ho bisogno vado a Modena alla SBK se Devo prendere appuntamento telefono e anno anche il mezzo sostitutivo .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo con quanto sopra, non ho esperienza per tagliandi ecc, però a Modena puoi sentire SBK, è Aprilia e BMWi. Se hai già contattato proprio loro non saprei, di solito rispondono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine hanno risposto, dopo soli 3 giorni che provavo a contattarli

          Comment

          X
          Working...
          X