Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domande

    ciao ho una rsv4 rf 2015 uso solo pista. Volevo montare le pireli ma in mescola sc1 ci sono solo 200/55. E' un problema? oppure basta fare i 200 mt a 30km come indicato da manuale?
    seconda domanda, abuto a gallartae vicino a milano e per natale volevo regalarmi una felpa griffata rsv4.Ho trovato sono online, preferivo però vederle dal vivo, voi sapete se qualcuno le vende (tipo pogliani?). Altrimenti se li avete presi online dove?
    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    ciao ho una rsv4 rf 2015 uso solo pista. Volevo montare le pireli ma in mescola sc1 ci sono solo 200/55. E' un problema? oppure basta fare i 200 mt a 30km come indicato da manuale?
    seconda domanda, abuto a gallartae vicino a milano e per natale volevo regalarmi una felpa griffata rsv4.Ho trovato sono online, preferivo però vederle dal vivo, voi sapete se qualcuno le vende (tipo pogliani?). Altrimenti se li avete presi online dove?
    ciao
    1. direi che basta fare acquisizione circonferenza (ocio che una volta fatta nella RSV4 (almeno nella 2020) tutti i controlli si AZZERANO e devi reimpostarli
    2. penso che tante di quelle online siano cose mezze tarocche (ebay)..... dubito che cmq. le trovi in concessionari non aprilia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spawn22 View Post
      ciao ho una rsv4 rf 2015 uso solo pista. Volevo montare le pireli ma in mescola sc1 ci sono solo 200/55. E' un problema? oppure basta fare i 200 mt a 30km come indicato da manuale?
      seconda domanda, abuto a gallartae vicino a milano e per natale volevo regalarmi una felpa griffata rsv4.Ho trovato sono online, preferivo però vederle dal vivo, voi sapete se qualcuno le vende (tipo pogliani?). Altrimenti se li avete presi online dove?
      ciao
      Vai nel menù->calibrazione e fai come da manuale. Per le felpe le ufficiali le trovi tutte in concessionaria e se non hanno la taglia te la ordinano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        la calibrazione va fatta in seconda a 40km/h

        Comment


        • Font Size
          #5
          https://www.motostorepremium.com/16_aprilia

          questo vende merchandising ufficiale

          Per la calibrazione come dice Gabro 40 Km/h in 2nda... per i metri necessarid ipende da quanto sei preciso a tenere quella velocita con uno scarto minimo...sulle RF la calibrazione è migliorata tanto come velocità...veramente pochi secondi ...sulle APRC precedenti a volte non ti bastava il paddock di MISANO

          Comment


          • Font Size
            #6
            che poi non bisogna neanche stare a 40km esatti, 39 o 41 vanno anche bene, però devi rimanere fermo a quella velocità almeno 3 secondi (con le vecchie) o almeno 2 secondi circa con le nuove

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho ordinato la tuta veramente bella. aul sito quella originale non aveva le misure. Ne ho comprata un'altra con scritto rsv4 veramente top. Per le gomme l anno prossimo vedo se rimanere dunlop o passare a pirelli

              Comment

              X
              Working...
              X