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Rsv4 1100 Factory 2019

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    #1

    Rsv4 1100 Factory 2019

    Ciao a tutti,
    Sono da poco entrato nel mondo Aprilia, ho una Rsv4 1100 Factory che sto preparando ad uso pista.
    Per il momento avrei due domande, che sicuramente altri avranno già fatto, ma non ho ancora le idee del tutto chiare.

    1) Ho sostituito il terminale Akrapovic Euro 4, con un Sc-project --> al momento ho solo staccato i cavi che comandano la valvola di scarico, ora, cosa devo fare? Eliminarli dal motorino? (se si come?) Oppure lasciarli e fissarli in qualche modo?

    2) Discorso regolatore di tensione e suo supporto --> mettendo le carene in VTR devo spostare il regolatore di tensione, ho visto che in commercio esistono due staffe, la Flyhammer che monta sul lato destro e quella di ApriliaSpecialParts che dalle foto sembrerebbe montare sul lato sinistro.
    Fino a qui tutto chiaro, ma il mio dubbio è che guardando la mia 1100 da "nuda" vedo che le due possibili posizioni sono già occupate da altro. Uno mi sembra un recupero fumi (lato sx) mentre sul lato destro c'è già fissato qualcos'altro (che non so cosa sia). Qualcuno ha già montato una di queste staffe sulla 1100? Ha dovuto smontare/spostare qualcosa?

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro

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    #2
    1) devi mettere una mappa race. visto che fai solo pista ti consiglio una sstk col TC più libero. Io ne faccio una versione custom con qualche cavallo in più se vuoi. Oppure puoi prendere un'altra centralina già programmata e tenere la tua originale da parte.
    A quel punto sbarbi tutto il sistema della valvola di scarico (il cui attuatore è quel coso che non riesci ad identificare dietro al radiatore a dx)

    2) devi togliere il barilotto del recupero vapori di benzina, cosi ti si libera lo spazio a sx e ci metti il regolatore di tensione con la staffa di Aprilia Special Parts (che poi le faccio io )

    PS ti servirà pure un marea di altri cazzi e cazzetti per completare la trasformazione uso pista, se vuoi vendo una scatoletta con tutta la robina fattapposta.

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      #3
      Come dice Gabro
      Mappa Race Elimini motorino e cavi della valvola di scarico
      Togli il barilotto dei vapori benzina e i tubicini di gomma che vanno al corpo farfallati posteriore tappando i beccucci sul corpo farfallati..
      convogli i tubicini di sfiato sotto al serbatoio in una vaschetta di plastica ( come si fa nelle gare)
      Sposti regolatore di tensione usando supporto apposito sul lato sx dove ci era il barilotto fumi.
      Se cambi pedane e togli lo switch freno posteriore ti serve un ingannatore sul connettore . Se togli il cavalletto ti serve un altro ingannatore . Tutte queste cose te le può fornire Gabro.
      Se poi hai voglia puoi eliminare tutto il sistema di aria secondaria Pair che con la mappa Race e disabilitato ma devi smontare i corpi farfallati perché la Valvola solenoide e in mezzo alla V dei cilindri . Se vuoi eliminare ABS e montare tubi diretti devi cmq mantenere lo scatolotto collegati al cablaggio. Per questo al momenti non esistino ingannatori .
      Se mi scrivi la tua mail ti mando il manuale di preparazione pista dove e spiegato tutto quello che c'è da fare. E per RF ma vale anche per la 1100.

      Ciao


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        #4
        Chiarissimi e gentilissimi.
        Ti invio in Pm la mia mail.
        Grazie

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