Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia TUONO 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by RobyZxr View Post

    L'ha appena scritto Cordara su fb, penso sia abbastanza attendibile, ecco il commento:

    siccome non era chiaro dallo scarno comunicato che hanno rilasciato in Aprilia, mi sono andato a informare. La RS660 ha quickshifter e IMU (che attiva ABS Cornering e Bending Lights) di serie. La Tuono 660 di serie non ha IMU e Quickshifter di serie. Sono entrambi optional e una volta montato l'IMU attiva anche l'ABS Cornering.
    Quindi il prezzo della tuono è ancora più sballato di quello della RS. Di male in peggio...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Alla fine della fiera Aprilia ha scelto, a quanto pare, un approccio simile alle concorrenti per Tuono, e quindi gli appassionati del quesito: quanta moto mi porto a casa con i miei soldi, dovranno necessariamente guardare per bene i dettagli dei listini delle moto papabili.

      Lascerei gli sconti fuori dalla discussione perchè sono un dato molto variabile / poco prevedibile.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Ah, comunque a differenza della RS la tuono non ha nè quickshifter nè IMU di serie, quindi manco ABS cornering...tutto optional
        ??? ma tutti i siti parlano di stessa dotazione

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Confermo, ho letto anche io il post di Stefano Cordara,probabilmente (ma bisognerebbe chiedere in concessionario) la base ha elettronica meno sofisticata tipo quella della shiver, sul sito c'è scritto solo che la tuono ha 5 riding mode.
          Altra cosa non monta la batteria al litio che sulla rs è di serie
          ma caxxo fosse così ...la rs costa 500€ più....ma ha tutta sta roba in più e pur ele carene (che pure looro hanno un costo)...
          bo h mi pare strano


          qua un articolo gpone

          https://www.gpone.com/it/2021/02/03/...onibilita.html

          Comment


          • Font Size
            #95
            Non so che dirti, sinceramente mi fido più di cordara che di tutte le altre testate giornalistiche... è uno che si informa bene prima di scrivere boiate.
            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Non so che dirti, sinceramente mi fido più di cordara che di tutte le altre testate giornalistiche... è uno che si informa bene prima di scrivere boiate.
              ​​​​​
              la logica suggerirebbe però che le altre testate abbiano ragione

              quyi motociclismo

              https://www.motociclismo.it/aprilia-...l-prezzo-78080

              Comment


              • Font Size
                #97
                vista oggi in conce: niente quickshifter e niente cornering

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  la logica suggerirebbe però che le altre testate abbiano ragione

                  quyi motociclismo

                  https://www.motociclismo.it/aprilia-...l-prezzo-78080
                  non vuol dire che se in tanti ripetono una cosa falsa, quella cosa possa diventare vera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    io se fossi un acquirente a questo punto prenderei la RS, costa più o meno uguale, ha una dotazione migliore ed è pure più bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      io se fossi un acquirente a questo punto prenderei la RS, costa più o meno uguale, ha una dotazione migliore ed è pure più bella
                      beh, è normale che chi è potenziale acquirente di una naked con il manubrione compri una carenata con i semimanubri perché "costa più o meno uguale, ha una dotazione migliore ed è pure più bella". Cambiate pusher, dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        alla fine il quickshifter e la IMU 6 assi optional quanto costano? va a finire che la Tuono costa più della RS!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          io se fossi un acquirente a questo punto prenderei la RS, costa più o meno uguale, ha una dotazione migliore ed è pure più bella
                          cambia la posizione di guida e un po' l'erogazione credo...io mi sarei orientato sulla tuono invece che l'rs..ma non capisco perchè l'abbiano impoverita...
                          praticamente se metti tutta la roba mancante costa uguale o più della rs

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            beh, è normale che chi è potenziale acquirente di una naked con il manubrione compri una carenata con i semimanubri perché "costa più o meno uguale, ha una dotazione migliore ed è pure più bella". Cambiate pusher, dai...
                            oh deh, che ci vuoi fare, per le moto devono avere i semimanubri

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              oh deh, che ci vuoi fare, per le moto devono avere i semimanubri
                              anche per me le moto devono avere i semimanubri. Ma non vado certo in giro a dire "mi compro un'africa twin anzichè un CBR RRR, tanto sono tutte e due mille e l'africa costa meno"

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                anche per me le moto devono avere i semimanubri. Ma non vado certo in giro a dire "mi compro un'africa twin anzichè un CBR RRR, tanto sono tutte e due mille e l'africa costa meno"
                                ma l'africa e il cbr sono due moto completmente diverse, io tra la Tuono e la RS tutta questa differenza non la vedo, al massimo la tuono è un po' più comoda, ma giusto un po'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X