Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone per filo a massa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandone per filo a massa

    Se devo collegarmi ad una massa, posso agganciarmi ad per esempio ad un connettore libero che abbia ovviamente una un filo a massa? tipo il connettore frecce o clacson? O invece corro il rischio di incappare in una massa che passa dalla centralina? (che magari va bene lo stesso, non so) ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Si che io sappia nessun problema.... io quando devo trovare positivi sottochiave o masse mi collego senza problemi a qualche connettore rimasto libero dalla preparazione pista... Luce targa ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si per il posiiivo anch' io ....male che vada non da corrente se questa dipende dall' ok della centralina o altro.
      Il dubbio era sulla massa anche se poi tutte le tre masse finiscono al blocco motore quindi credo anche io che non ci siano problemi,
      Se poi anche una massa può dipendere dalla centralina (non lo so) cambierò massa ma non credo che salti tutto per aria ...vero scopo della domanda

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende a cosa ti serve la massa... ci sono masse di potenza e masse logiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Gabro.
          Pompa benzina secondo la mia infinita ignoranza potrebbe essere una massa di potenza (?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh direi di si, anzi, è uno degli assorbimenti più alti che hai sulla moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene grazie, l'ho collegato con la massa presente nel connettore del devioluci sinistro 1 che è vuoto.

              Comment

              X
              Working...
              X