Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la compressione dove é finita?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E la compressione dove é finita?

    Ciao ragazzi

    Oggi ho portato a casa l'rs660 e ho scoperto, con sommo dispiacere, che la "forcella con idraulica completamente regolabile" nelle realtà ha solo l'estensione!

    Ho ricontrollato su tutte le riviste e tutti la davano completa. Addirittura scrivevano a differenza del mono regolabile solo in estensione!

    Mi fa girare questa cosa.. il mono tanto l avrei cambiato. Ma la forcella in ottica up grade così é una bella scocciatura!

  • Font Size
    #2
    una volta le forche origininali l'avevano in basso sul piedino....Niente anche li?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No.. c'è la predisposizione ma senza il registro

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è che ha la compressione in una forca e l'estensione nell'altra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pare proprio che non ci sia, però chi la usa non sembra sentirne la mancanza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con un kit After risolvi il problema. Ci sono di regolabili in toto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              Ciao ragazzi

              Oggi ho portato a casa l'rs660 e ho scoperto, con sommo dispiacere, che la "forcella con idraulica completamente regolabile" nelle realtà ha solo l'estensione!

              Ho ricontrollato su tutte le riviste e tutti la davano completa. Addirittura scrivevano a differenza del mono regolabile solo in estensione!

              Mi fa girare questa cosa.. il mono tanto l avrei cambiato. Ma la forcella in ottica up grade così é una bella scocciatura!
              ma lascia stare .........Le riviste ormai fanno i copia incolla degli errori delle cartelle stampa o di ciò che hanno capito - una mazza - alla presentazione ....... lascia stare.
              Articoli su articoli con le stese cazzate .....per mesi e mesi le stesse cazzate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non è che sono come le forche della dorso factory e hanno la compressione in uno stelo e l'estensione nell'altro?
                Last edited by cosmy88; 01-04-21, 14:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No.... 2 estensione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La tuono nemmeno quella

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X