Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

RSV 1000 v2 in quanti?

Collapse

X
- 

RSV 1000 v2 in quanti?You do not have permission to view this gallery.
 This gallery has 1 photos.Tags: 1000, aprilia forum, aprilia rsv, aprilia rsv2, forum aprilia, forum moto, forum motociclismo, moto forum, quanti, rsv, v2
 - Likes 4

- 

Mi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..

- 

Originally posted by TTURBOJJ View PostMi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..

é una gran signora..
 ancora sfida le più giovani e spesso non si fa mettere i piedi in testa.. ❤️
 - Likes 1
 Comment
- 

Io sono diventato vecchio e ora sono con un maxi v2 (una ktm 1290 superadventure) e una v4 con aprc..

Ma ti dico che mi piacerebbe fare una special a partire da una old v2... É un po che ci penso.. Mi deve venire il solletico giusto.. E se la Trovo in quel momento mi sa che ci casco dentro...
 Comment
- 

Io prima RSV che provai.. la EDWARDS..... l'aveva un amico.... e mi disse 'la faccio provare solo a te'.. fortuna che a 22 anni ero deficiente e me ne son fregato... BEL MEZZO....Originally posted by TTURBOJJ View PostMi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..

Ovvio che poi... in fretta i 4 cilindri in linea son saliti di potenza e quindi han staccato molto il V2...
 Comment
- 

- 

X

Comment