Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baby Tuono 660!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baby Tuono 660!!

    Avevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!


  • Font Size
    #2
    Grande acquisto, l'ho provata ed è davvero tanta roba tra le curve.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per la tua nuova Tuono 660!

      Di sto passo a Noale mettono un tuo busto all'entrata dell'azienda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Complimenti per la tua nuova Tuono 660!

        Di sto passo a Noale mettono un tuo busto all'entrata dell'azienda
        Magari, chiamano gli youtubers mica me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima, complimenti 👍

          Inviato usando "Lo Sforzo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Avevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!

            La moto è davvero bellissima colorazione troppo bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi ho visto la sorellona 1100 gran bel frontale!!!!! Sono 2 belle moto e la 660 è più sfruttabile in strada, sarei molto curioso di provarne una......... In ottica futura potrebbe essere una degna sostituita della dorso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda!!! se la prova mi soddisferà sarà la futura stradabyke

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille ragazzi, man mano che la userò vi dirò, però le prime impressioni è che è un giocattolo, l'ideale per divertirsi per strada, il motore per strada basta e avanza, la ciclistica è la solita ciclistica aprilia, per il momento ne sono davvero contento, vedremo più avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    Grazie mille ragazzi, man mano che la userò vi dirò, però le prime impressioni è che è un giocattolo, l'ideale per divertirsi per strada, il motore per strada basta e avanza, la ciclistica è la solita ciclistica aprilia, per il momento ne sono davvero contento, vedremo più avanti
                    è ideale anche per i neofiti (tipo quelli che ancora non c'hanno manco la patente) ?
                    tu quanto sei alto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambio e IMU sono disponibili, basta comprare i ricambi RS senza aspettare che facciano i kit per la tuono, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma sinceramente non è un problema per me, per l'uso che ne faccio, aspettare a montare gli accessori!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IMU puoi anche evitarla, ma il cambio elettronico ci vuole perché funziona molto bene...e anche perché il cambio non è granché se usato con la frizione (almeno il mio)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            IMU puoi anche evitarla, ma il cambio elettronico ci vuole perché funziona molto bene...e anche perché il cambio non è granché se usato con la frizione (almeno il mio)
                            Guarda il mio è un burro e la frizione morbidissima, però ormai al cambio elettronico non riesco a rinunciare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boh, il mio a bassi regimi è molto duro...preciso e veloce si ma duro. Magari sulle ultime produzioni han migliorato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X