Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia è qui! RSV4 1100 factory red lava 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il rodaggio fai presto a finirlo poi è tutta una goduria!Tranne che nel traffico....è una moto che digerisce male le andature da lumaca....goditela e facci sapere con qualche report impressioni di guida.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Così mi diceva ieri conce di Roma Appia
      Follia...
      la moto in proporzione dovrebbe costare 150.000€

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque...complimenti per la moto,è davvero bellissima, da qualsiasi punto la di guardi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BOMBARDONE View Post

          Follia...
          la moto in proporzione dovrebbe costare 150.000€
          Così mi ha detto dopo aver letto prezzi listino accessori aggiornato...sempre meno di quelli che si spendono per Ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora Poeta...fatto un primo giretto? impressioni? sono curioso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Davvero bella....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ciuchino View Post
                Allora Poeta...fatto un primo giretto? impressioni? sono curioso
                Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui!

                Fatto un 100km purtroppo il tempo non è stato dei migliori e il lavoro si è messo di traverso

                Qualche novita: sono passato anche io in concessionaria aprilia qui a Roma e mi ha confermato quanto dicevi tu Ciuchino : completo akra con mappa siamo sui 2500/2700!
                Oggi brutta novità facendo un giretto mi si è accesa la spia motore, mi dicono in concessionaria che potrebbe essere un aggiornamento della centralina che non ha fatto la mia moto. Strano avendo solo 6/700 km, speriamo bene!!


                Che dire della moto, è uno spettacolo e una goduria. Sarò ancora al 10% del suo potenziale, il motore non smette mai di impressionarmi e farmi prendere anche qualche "colpo" per quanto è potente! per quelle poche curve che ho fatto sembra comportarsi molto bene.

                Unica cosa che scalda davvero tantissimo, non pensavo cosi tanto. Saranno le giornate da oltre 30 gradi qui a Roma, ma se iniziamo cosi a giugno sarà dura piu avanti. sembra un fornetto, oggi a un certo punto mi scottavano anche i paratacchi delle pedane e il telaio era rovente.
                Altra cosa a cui devo prendere le misure è il Quickshifter, se non ci vai per bene si rischia di beccare la folle e non è piacevole. Ma anche qui dipende tutto dal pilota che è scarso e non ci era abituato.

                Ogni volta che guardo la livrea me ne convinco sempre di più , è davvero uno spettacolo.
                Speriamo di finire presto il rodaggio , aumentare la confidenza e di sfogarla un po in pista. In attesa di trovare le carene mi sono arrivati tutti i carter della GB racing, e le griglie. Mancano i tamponi sui quali sono ancora indeciso e ovviamente le carene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Poeta238 View Post

                  Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui!

                  Fatto un 100km purtroppo il tempo non è stato dei migliori e il lavoro si è messo di traverso

                  Qualche novita: sono passato anche io in concessionaria aprilia qui a Roma e mi ha confermato quanto dicevi tu Ciuchino : completo akra con mappa siamo sui 2500/2700!
                  Oggi brutta novità facendo un giretto mi si è accesa la spia motore, mi dicono in concessionaria che potrebbe essere un aggiornamento della centralina che non ha fatto la mia moto. Strano avendo solo 6/700 km, speriamo bene!!


                  Che dire della moto, è uno spettacolo e una goduria. Sarò ancora al 10% del suo potenziale, il motore non smette mai di impressionarmi e farmi prendere anche qualche "colpo" per quanto è potente! per quelle poche curve che ho fatto sembra comportarsi molto bene.

                  Unica cosa che scalda davvero tantissimo, non pensavo cosi tanto. Saranno le giornate da oltre 30 gradi qui a Roma, ma se iniziamo cosi a giugno sarà dura piu avanti. sembra un fornetto, oggi a un certo punto mi scottavano anche i paratacchi delle pedane e il telaio era rovente.
                  Altra cosa a cui devo prendere le misure è il Quickshifter, se non ci vai per bene si rischia di beccare la folle e non è piacevole. Ma anche qui dipende tutto dal pilota che è scarso e non ci era abituato.

                  Ogni volta che guardo la livrea me ne convinco sempre di più , è davvero uno spettacolo.
                  Speriamo di finire presto il rodaggio , aumentare la confidenza e di sfogarla un po in pista. In attesa di trovare le carene mi sono arrivati tutti i carter della GB racing, e le griglie. Mancano i tamponi sui quali sono ancora indeciso e ovviamente le carene.
                  Il cambio elettronico va usato solo quando si tira, sennò lavora male e rovini pure il cambio, questo è un discorso che vale su tutte le moto.
                  Il fatto che scaldi tanto anche quello in mezzo al traffico è abbastanza normale per una sportiva, io sulla 998 mi brucio il culo se non la faccio andare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    Il cambio elettronico va usato solo quando si tira, sennò lavora male e rovini pure il cambio, questo è un discorso che vale su tutte le moto.
                    Il fatto che scaldi tanto anche quello in mezzo al traffico è abbastanza normale per una sportiva, io sulla 998 mi brucio il culo se non la faccio andare
                    Grazie Desmo! diciamo che spinto dalla curiosità di usarlo spesso lo uso anche intorno ai 5/6mila giri. Cmq da manuale consigliano passati i 3, quindi danni non dovrei farne

                    Di sicuro si , il beccare la folle dipenderà anche da quello oltre che dal manico scarso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che meraviglia😍

                      Complimenti la. Livrea che mi piace di più.. Bella bella bella bella!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Complimenti!

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Poeta238 View Post

                          Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui!

                          Fatto un 100km purtroppo il tempo non è stato dei migliori e il lavoro si è messo di traverso

                          Qualche novita: sono passato anche io in concessionaria aprilia qui a Roma e mi ha confermato quanto dicevi tu Ciuchino : completo akra con mappa siamo sui 2500/2700!
                          Oggi brutta novità facendo un giretto mi si è accesa la spia motore, mi dicono in concessionaria che potrebbe essere un aggiornamento della centralina che non ha fatto la mia moto. Strano avendo solo 6/700 km, speriamo bene!!


                          Che dire della moto, è uno spettacolo e una goduria. Sarò ancora al 10% del suo potenziale, il motore non smette mai di impressionarmi e farmi prendere anche qualche "colpo" per quanto è potente! per quelle poche curve che ho fatto sembra comportarsi molto bene.

                          Unica cosa che scalda davvero tantissimo, non pensavo cosi tanto. Saranno le giornate da oltre 30 gradi qui a Roma, ma se iniziamo cosi a giugno sarà dura piu avanti. sembra un fornetto, oggi a un certo punto mi scottavano anche i paratacchi delle pedane e il telaio era rovente.
                          Altra cosa a cui devo prendere le misure è il Quickshifter, se non ci vai per bene si rischia di beccare la folle e non è piacevole. Ma anche qui dipende tutto dal pilota che è scarso e non ci era abituato.

                          Ogni volta che guardo la livrea me ne convinco sempre di più , è davvero uno spettacolo.
                          Speriamo di finire presto il rodaggio , aumentare la confidenza e di sfogarla un po in pista. In attesa di trovare le carene mi sono arrivati tutti i carter della GB racing, e le griglie. Mancano i tamponi sui quali sono ancora indeciso e ovviamente le carene.
                          Sei riuscito ad usarla un po' di più? Come ti trovi?

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Davvero bella! È la mia colorazione preferita!

                            Tanta invidia ora che ce l’hai da un pochino raccontaci le tue impressioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Ragazzi! Usata un po di piu comincio a conoscerla un po' meglio. Moto spettacolare, sembra sempre piu facile da usare ma bisogna sempre darle del lei, anche a un amatore come me da una confidenza assurda, continuo a rimare stupito ogni giorno di piu per la potenza che sembra non finire mai.
                              QUesta settimana ho ordinato anche l'Akra completo ora vediamo quando arriva.

                              E qui ora viene il mio problema principale: la pista.

                              é una moto che va assolutamente portata in pista per godersela appieno, il problema è che le carene prima di agosto almeno sembrano introvabili e io non so che fare. Se prenotarmi un turno a valle e girare con le originali o continuare a aspettare, godermela per strada e sentirla anche un po' soffrire in mancanza del suo ambiente pista

                              La paura ovviamente è di un eventuale scivolata e i relativi danni che potrei fare, specie a tutto l'impianto fari etc che penso sostituirlo costi un occhio della testa e anche quello di girare teso proprio perchè sono in versione originale, essendo la prima moto che compro nuova nuova sono molto titubante.

                              Voi che mi consigliate?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Poeta238 View Post
                                Ciao Ragazzi! Usata un po di piu comincio a conoscerla un po' meglio. Moto spettacolare, sembra sempre piu facile da usare ma bisogna sempre darle del lei, anche a un amatore come me da una confidenza assurda, continuo a rimare stupito ogni giorno di piu per la potenza che sembra non finire mai.
                                QUesta settimana ho ordinato anche l'Akra completo ora vediamo quando arriva.

                                E qui ora viene il mio problema principale: la pista.

                                é una moto che va assolutamente portata in pista per godersela appieno, il problema è che le carene prima di agosto almeno sembrano introvabili e io non so che fare. Se prenotarmi un turno a valle e girare con le originali o continuare a aspettare, godermela per strada e sentirla anche un po' soffrire in mancanza del suo ambiente pista

                                La paura ovviamente è di un eventuale scivolata e i relativi danni che potrei fare, specie a tutto l'impianto fari etc che penso sostituirlo costi un occhio della testa e anche quello di girare teso proprio perchè sono in versione originale, essendo la prima moto che compro nuova nuova sono molto titubante.

                                Voi che mi consigliate?
                                aspetta, non ne vale la pena rischiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X