Raga,oggi ho fatto una trentina di km assieme a un collaudatore Ducati che spianava una nuova 1200 (quella che prender? il posto del 999) beh, che dire dal vivo anche se era giustamente cammuffata ? molto pi? bella del 999,ha il monobraccio, una strumentazione come quelle che usano in superbike e il codino che sembra quello dell' mv, ma la vera sorpresa?......mi dispiace x i cugini ma la tuono va di pi?
non posso dire altro e non ditemi che ? impossibile
ognuno la pensi come vuole ma ? cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1200 /Tuono 06
Collapse
X
-
Originally posted by bituonoRaga,oggi ho fatto una trentina di km assieme a un collaudatore Ducati che spianava una nuova 1200 (quella che prender? il posto del 999) beh, che dire dal vivo anche se era giustamente cammuffata ? molto pi? bella del 999,ha il monobraccio, una strumentazione come quelle che usano in superbike e il codino che sembra quello dell' mv, ma la vera sorpresa?......mi dispiace x i cugini ma la tuono va di pi?
certo, e gli asini volano
-
Bituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
ma che senso hanno thread del genere?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by polsogrippatoe pure gli elefanti......mai visti??
sono pi? grandi e con il pisello lungo lungo??
Comment
-
cmq, credo anch'io che il suddetto collaudatore ti abbia 1po' preso x il naso...
scusami veramente, ma non posso proprio credere che il desmo1200 vada meno del V60.......x me, impossibile........
Comment
-
no,...quelli l? sono 1 altra specie....x lo + notturna.....Originally posted by Giulius999sono pi? grandi e con il pisello lungo lungo??
Comment
-
Scusate raga siamo o non siamo al bar,ognuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino
allora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!Last edited by bituono; 31-07-06, 17:08.
Comment
-
hai detto bene, non c'? proprio niente di logicoOriginally posted by bituonoScusate raga siamo o non siamo al bar,ogniuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino
all'ora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoScusate raga siamo o non siamo al bar,ogniuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino
all'ora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!
e infatti, qui c'? poco di logico..
Comment
-
Originally posted by ZappaBituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
ma che senso hanno thread del genere?
Zappa,non si pu? pi? scherzare!!!!!!!!!!!!! ogni tanto bisogner? dire qual caxxata no
PS:comunque anchio sono rimasto mera/vigliato
Comment
-
Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e plutoOriginally posted by bituonoRaga,oggi ho fatto una trentina di km assieme a un collaudatore Ducati che spianava una nuova 1200 (quella che prender? il posto del 999) beh, che dire dal vivo anche se era giustamente cammuffata ? molto pi? bella del 999,ha il monobraccio, una strumentazione come quelle che usano in superbike e il codino che sembra quello dell' mv, ma la vera sorpresa?......mi dispiace x i cugini ma la tuono va di pi?
Si schersa, ne!!
Comment
X

Comment