Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e pluto
Si schersa, ne!!
No ,pluto non lo voglio come compagno!!!!!!!!!!!!
PS: preferisco Alb..........la sua va meno della mia (non ha gli scarichi)
Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e pluto
Bituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
ma che senso hanno thread del genere?
QUOTO!
Un 1200cc non solo ? un aumento di cubatura ma se non ? un progetto ex novo poco ci manca.
Le termiche vengono completamente ridisegnate, cambia tutta la fluidodinamica, i dimensionamenti degli organi interni e i carter. Senza contare elettronica e software per poi passare al discorso ciclistica.
Ragazzi non rompete i marroni per favore!!!! Ho comprato la Tuono 1000 da poco e gi? mi fate venire la voglia del 1200. Mica sono Paperon dei paperoni.
scherzi a parte quando ho dovuto cambiare la Falco la scelta era tra due moto: RSV Factory o 999...le japponesi manco cagate. Ergo SAREI potuto diventare ducatista
Comunque visto che non sono riuscito a fotografarla(lo far? la prox volta che lo incontro visto che quella strada la faccio 2/3 volte la settimana) cerco di descriverla bene, allora gurdandola davanti ha i fari tipo r6 mod vecchio un p? anche zx10 sempre mod vecchio,la parte centrale ? molto simile al 999 e il codino ? identico all'Mv ma ha due scarichi ovali un p? inclinati poi come dicevo ha il monobraccio e cerchi brembo neri stile mv R ,e la strumentazione molto compatta e tutta digitale,per dirla tutta il collaudatore mi diceva visto che aveva preso un paio di imbarcate............. che la forcella non era a posto io gli ho detto che ? una showa come la mia e sulla Tuonazza va molto bene sar? il monobraccio che flette
Comment