Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1200 /Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e pluto

Si schersa, ne!!
    No ,pluto non lo voglio come compagno!!!!!!!!!!!!

PS: preferisco Alb..........la sua va meno della mia (non ha gli scarichi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e pluto

Si schersa, ne!!
      ubuugaaauubuaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        ubuugaaauubuaaa
        Non c'? niente da ridere ormai il contratto ? stato firmato(parlo x la fornitura dei Rotax da parte di Ducati) visto che stanno dietro (all'angolo)
        Last edited by bituono; 31-07-06, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          Bituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
          ma che senso hanno thread del genere?
          QUOTO!

Un 1200cc non solo ? un aumento di cubatura ma se non ? un progetto ex novo poco ci manca.
          Le termiche vengono completamente ridisegnate, cambia tutta la fluidodinamica, i dimensionamenti degli organi interni e i carter. Senza contare elettronica e software per poi passare al discorso ciclistica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly
            ecco i soliti luoghi comuni e leggende metropolitane

qui ? morto uno anche ieri per un asino con un'ala spezzata!!!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi non rompete i marroni per favore!!!! Ho comprato la Tuono 1000 da poco e gi? mi fate venire la voglia del 1200. Mica sono Paperon dei paperoni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                No ,pluto non lo voglio come compagno!!!!!!!!!!!!

PS: preferisco Alb..........la sua va meno della mia (non ha gli scarichi)
                E allora sar? costretto a comprarmi un 1200!!!!!!!
                Pare escano Ducati, KTM Super Duke con nuovo motore!!

Comment

• Font Size
                  BWAHWAHWAHWAHHWAHWAWHAHAWHAWHAW...

era una battuta vero?

Comment

• Font Size
                    mhuhahahahahauhauahuahauahuaauahauahaauahahhhh

Comment

• Font Size
                      Foto??

Neanche una foto fatta vero???????????????????????????????????? Chiss? perch??????....................................... ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max155bb
                        Neanche una foto fatta vero???????????????????????????????????? Chiss? perch??????....................................... ......
                        Chiedere a Zappa

Comment

• Font Size
                          io l'ho vista e non ve lo dico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            io l'ho vista e non ve lo dico
                            Mi sa che stai diventando Ducatista.................

Comment

• Font Size

scherzi a parte quando ho dovuto cambiare la Falco la scelta era tra due moto: RSV Factory o 999...le japponesi manco cagate. Ergo SAREI potuto diventare ducatista

Comment

• Font Size
                                Comunque visto che non sono riuscito a fotografarla(lo far? la prox volta che lo incontro visto che quella strada la faccio 2/3 volte la settimana) cerco di descriverla bene, allora gurdandola davanti ha i fari tipo r6 mod vecchio un p? anche zx10 sempre mod vecchio,la parte centrale ? molto simile al 999 e il codino ? identico all'Mv ma ha due scarichi ovali un p? inclinati poi come dicevo ha il monobraccio e cerchi brembo neri stile mv R ,e la strumentazione molto compatta e tutta digitale,per dirla tutta il collaudatore mi diceva visto che aveva preso un paio di imbarcate............. che la forcella non era a posto io gli ho detto che ? una showa come la mia e sulla Tuonazza va molto bene sar? il monobraccio che flette

PS: avanzo un caff? da chi dubitava!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X