Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio usato RSV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio usato RSV

    Buongiorno apriliati ,
    ho scritto un lungo post di “presunto ritorno in sella” su 4 chiacchiere e Mito mi ha consigliato di chiedere qui.
    con un Budget di 10/11 k € , cosa si prende di buono In quel di Noale??
    che modello mi consigliate di cercare? Una aprc a quanto si trova??
    🥂
    Last edited by Alone; 06-08-21, 08:56.

  • Font Size
    #2
    PS
    naturalmente ho guardato prima su
    mercatino.
    niente in vendita al momento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vi accalcate, grazie grazie…😅😂🍻

      Comment


      • Font Size
        #4
        I modelli aprc sono stati introdotti nel 2011 (sulla factory) e 2012 sulla R quindi con quel budget non dovrebbero esserci problemi.

        Hai dato un'occhiata su moto.it?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gluca View Post
          I modelli aprc sono stati introdotti nel 2011 (sulla factory) e 2012 sulla R quindi con quel budget non dovrebbero esserci problemi.

          Hai dato un'occhiata su moto.it?
          no, solo qui e su subito..dove ne ho vista una replica Biaggi a11000, ma mi dava l’idea fosse molto sfruttata..

          ci di’ un occhiata.
          grazie del consiglio gluca!!🙏

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti consiglio anch’io Subito,tieni presente che a volte,fare 100km può permetterti di fare buoni affari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leggendo qua e là mi sarei orientato su qualcosa del 2013..leggo che da lì in avanti ci sono modifiche importanti. Factory è indispensabile o si può lavorare bene con le sospensioni standard della R?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa ad esempio?. Cerchi forgiati, pack Carbon (?) 14500 km, 11000€ la richiesta. Modello 2014, ma 1a imm.2015
                tutta nera, cerchi forgiati rosso amaranto..un certo Filippo di Bassano del grappa . Non riesco a caricare la foto
                Last edited by Alone; 10-08-21, 09:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://www.subito.it/moto-e-scooter...-395382935.htm

                  Se è questa, non sembra male.....

                  Non so se ci sono controindicazioni per quel tipo (annata/modello) ma ... pochi km e "sembra" tenuta bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, questa… poi ne ho vista una su moto it , sempre aprc.
                    ma non ci sono foto
                    ps grazie del link… uso una app per Subito e non mi copiava la pagina…

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      Leggendo qua e là mi sarei orientato su qualcosa del 2013..leggo che da lì in avanti ci sono modifiche importanti. Factory è indispensabile o si può lavorare bene con le sospensioni standard della R?
                      Le standard vanno benissimo per l'uso stradale ed anche in pista non sono male, poi chiaramente dipende da quanto forte vai in circuito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post
                        Questa ad esempio?. Cerchi forgiati, pack Carbon (?) 14500 km, 11000€ la richiesta. Modello 2014, ma 1a imm.2015
                        tutta nera, cerchi forgiati rosso amaranto..un certo Filippo di Bassano del grappa . Non riesco a caricare la foto
                        A parte il pack carbon che non so proprio cosa sia, per il resto potrebbe valer la pena approfondire e chiedere delle manutenzioni (se ti fai dare il numero di telaio puoi controllare in un'officina aprilia autorizzata di tua fiducia i lavori fatti, i km, ecc.), se è unico proprietario e le altre domande tipiche...
                        Per una moto del 2014 il prezzo non è proprio basso, quindi immagino ci possa essere del margine per scendere.

                        Ho notato che questo inserzionista ha pubblicato su subito.it 20 annunci per moto e scooter dal 2013 ... potrebbe valere la pena capire se la moto in vendita è sua oppure è un commerciante od un intermediario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I prezzi in giro mi sembrano piuttosto alti e se non hai fretta tra 2-3 mesi immagino scenderanno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho visto adesso ha anche in vendita una clio alpine Renault v6!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ne ho vista anche altre intorno ai 9200/9500
                              ma mi spaventano i 30/40000 km!
                              ad esempio questa mi piace e (esteticamente) molto…. Non so se fosse una colorazione ufficiale
                              https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
                              Last edited by Alone; 10-08-21, 19:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X