Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio usato RSV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Il mio consiglio è di prendere in considerazione solo modelli dal 2013 in poi, li riconosci perché hanno tutti l’abs.
    Da quell’anno la moto ha ricevuto parecchi aggiornamenti, soprattutto al reparto valvole e vai sul sicuro.
    Per la scelta io personalmente mi orienterei sulla Factory, alla fine da usate la differenza di prezzo non è tanta, di dotazione si invece.
    Per quel che riguarda la manutenzione non hai particolari problemi. Tieni presente che usandola solo in pista, la revisione del motore la fai tranquillamente dopo il 6-7000km. Direi che di problemi non ne hai.
    La grossa differenza la fa chi ci ha messo le mani, spesso fanno più danni quelli. Assicurati assolutamente di questo.
    Di questa 2013 factory che ho pubblicato proprio qui sopra con le foto, e annuncio, cosa ne pensi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dall’annuncio sembra a posto.
      Con quel chilometraggio, se hai intenzione di usarla per strada, non ci sono problemi. Se invece pensi di usarla in pista, non tarderei troppo a farle dare una controllata al motore.
      Nel caso l’andassi a vedere di persona, controlla tutto per bene, compreso il libretto service e, visto che ha lo scarico, se ha anche la mappa Race inserita.

      Ps: secondo me, anche se quelle sono le pedane Dpm del catalogo ufficiale Aprilia, sono da cambiare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che interventi si fanno di solito dopo 6/7000 km se uso pista? Costi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alone View Post
          Che interventi si fanno di solito dopo 6/7000 km se uso pista? Costi?
          Tutti gli interventi non li so, di sicuro però c’è il cambio delle molle valvole.
          Poi una volta che è smontato conviene guardare un po’ tutto, ma a seconda dei lavori da fare, immagino si vada dai 1500€ in su.

          Comment

          X
          Working...
          X