Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 info monoposto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    ma quale polemica. mi fa solo ridere il fatto che ci sia tutto questo alone di mistero su un pezzo di plastica che costa forse 200 €, tutto lì, nessuna polemica...
    Ah guarda se lo sapessi lo scriverei volentieri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Giustamente come dice Siela uno può aver fatto una trattativa con il venditore e per correttezza evita di scrivere in pubblico il prezzo che ha spuntato.
      Io non so quanto l'ho pagata perché l'avevo fatta includere nel prezzo della moto. Subito il pezzo non era disponibile (la moto l'ho presa a Novembre 2020) poi dopo qualche mese è arrivato.

      La foto non riesco a caricarla, mi dice che non ho appastanza spazio...boh

      Comunque la metto solo quando vado in pista, x strada preferisco la comodità della piastra originale sulla quale tengo spesso una borsina attaccata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rsvsteve View Post
        ...uno può aver fatto una trattativa con il venditore e per correttezza evita di scrivere in pubblico il prezzo che ha spuntato...
        ma vi rileggete dopo aver scritto certe cose? Dovete tenere segreti commerciali su un pezzo di plastica verniciata del valore di 30 € e che nella peggiore delle ipotesi starà a listino a 200 €? Ma siete seri??

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma il codino monoposto sarebbe questo?


          questoinvece può interessare per vedere gli accessori

          https://wide.piaggiogroup.com/articl...660/index.html

          Comment


          • Font Size
            #20
            non è ancora nemmeno sul sito ufficiale, sezione accessori:
            https://www.aprilia.com/it_IT/accessori/?family=RS+660

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by G4BRO View Post
              non è ancora nemmeno sul sito ufficiale, sezione accessori:
              https://www.aprilia.com/it_IT/accessori/?family=RS+660
              Eh sì per quello chiedevo il prezzo.. da quanto ho capito dovrebbe essere 240 di listino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Eh sì per quello chiedevo il prezzo.. da quanto ho capito dovrebbe essere 240 di listino
                ci sta, pure quella originale kawasaki per la ninja si aggira su quel prezzo, queste cazzate se le fanno pagare io infatti la comprai su aliexpress a 50 euro, è un po' più grezza ma non si nota se non la tocchi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  ci sta, pure quella originale kawasaki per la ninja si aggira su quel prezzo, queste cazzate se le fanno pagare io infatti la comprai su aliexpress a 50 euro, è un po' più grezza ma non si nota se non la tocchi
                  eh per la kawa non avevo avuto bisogno di cercarlo perchè era già inclusa nell'usato che ho preso, caspita che prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela View Post

                    Eh sì per quello chiedevo il prezzo.. da quanto ho capito dovrebbe essere 240 di listino
                    Apperò... si in effetti costano quelle cifre là.... si fan pagare su 'ste cose...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      ci sta, pure quella originale kawasaki per la ninja si aggira su quel prezzo, queste cazzate se le fanno pagare io infatti la comprai su aliexpress a 50 euro, è un po' più grezza ma non si nota se non la tocchi
                      Eh vediamo se riesco a farla attendere finchè i cinciullà non fanno il loro lavoro, ma per l'unghia monoposto non credo!!! speriamo di convincerla per tutta la carena!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post

                        Eh sì per quello chiedevo il prezzo.. da quanto ho capito dovrebbe essere 240 di listino
                        Credo sia la stessa di quella usata su RSV4 e Tuono V4 e francamente, se è la stessa, è una parte di pessima qualità.
                        Dalle un'occhiata prima di fucilare più di 50/70 euro.

                        La buona notizia...
                        se è davvero in comune come credo con le sorelle maggiori (chiaramente dall'annata 2021) magari riesci a trovarla di seconda mano ad un prezzo più congruo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by siela View Post

                          eh per la kawa non avevo avuto bisogno di cercarlo perchè era già inclusa nell'usato che ho preso, caspita che prezzi
                          Arrivato? foto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Ciao ragazzi!

                            Possessori di RS660 ho bisogno di voi
                            l'unghia monoposto é di serie o se l'avete acquistata extra?

                            grazie!!
                            Eli
                            Ciao Eli, non è di serie l’ho ordinato pure io 😊

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Ciao Eli, non è di serie l’ho ordinato pure io 😊

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Arrivato? foto?
                                sí sí arrivato giá da un po'... é in garage in attesa della bella stagione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X