Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info RS660 Quick Shift e cambio rovesciato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info RS660 Quick Shift e cambio rovesciato???

    Giorno a tutti!

    Chiedo (soprattutto a G4BRO )

    Ma visto che il cambio della RS660 si può rovesciare senza dover montare pedane aftermarket o pezzi aggiuntivi, il quick shift funziona comunque o c'è bisogno di cambiare qualche impostazione "software"?

    La domanda mi è sorta perchè guardando il catalogo accessori vendono lo scarico Akra solo pista con kit attivazione quick shift per cambio rovesciato............

    Di cosa stiamo parlando???

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Caspita non credevo di aver posto una domanda così complicata!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      RS o Tuono?

      ho scritto la spiegazione l'altro giorno sul forum americano, mo di sabato sera non mi va di tradurla, per il momento leggila in inglese:

      there's a little mess on QS funcion, RS and Tuono works differently

      RS:
      - stock map can only work in std shift. If you want to use GP shift you have to buy the stock map in GP shift version.
      - race map instead can reconnaise if gear shift is set std or reversed. Just do some clutchted gear change and it will check activation, stop flashing (adding and "R" near the QS dash icon if set to GP... it stands for "reversed") and QS/blipper gonna start working in right direction. At every later key-on the icon gonna flash for the first gear changes, while ECU is confirming the right choice.

      Tuono:
      - all Tuono maps (both stock and race) works like the RS race maps. There is no GpShift map.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by G4BRO View Post
        RS o Tuono?

        ho scritto la spiegazione l'altro giorno sul forum americano, mo di sabato sera non mi va di tradurla, per il momento leggila in inglese:
        Grazie Gabro! Da quello che leggo ci devi mettere le mani tu!

        Appena veniamo giù a Valle ti avviso oppure se ti avvicini a Bolzano fai un fischio che ti veniamo incontro!

        Intanto grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          RS o Tuono?

          ho scritto la spiegazione l'altro giorno sul forum americano, mo di sabato sera non mi va di tradurla, per il momento leggila in inglese:
          RS intanto grazie per le info

          Comment

          X
          Working...
          X