Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gluca View Post
    Dy27 Intanto grazie!

    Poi avrei due ulteriori... domande:
    1. Non ho capito: il nero è lucido od opaco; dalle foto sembra lucido, ci sono parti in nero opaco?

    2. Per le versioni standard non hanno presentato alcuna nuova grafica/colorazione?

    il nero è lucidissimo per mia fortuna restano opachi parafanghi e fiancatine in plasticaccia, niente carbonio purtroppo

    la Tuono Factory nello stand c'era solo nera, poi c'era la base nel consueto bianco, quindi immagino che non ci saranno colori nuovi

    l'Rsv Factory c'era anche nel rosso dell'anno scorso mi pare, era impilata nel bellissimo scaffale che adornava lo stand mentre la R ne ho vista una bianca e nera ma son sincero, ero acciecato dalle Fattorie e non ho capito più un cazz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post


      parlando molto sinceramente io non ho MAI amato le moto nere in generale, e odio le colorazioni opache!

      Beh dopo qualche minuto che le guardavo ci credi che non riuscivo ad andarmene???

      mi sono letteralmente innamorato della Tuono Nera e tutt'ora mi sembra incredibile perchè appunto le moto nere non le calcolo neanche di solito

      dal vivo sono bellissime
      ti sta chiamando.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        le moto tutte nere mi sono sempre piaciute poco..... e questa non fa eccezione! È stata una delusione, non dico che ero andato quasi apposta per vedere una lava red, visto che nei luoghi dei miei giri si vede solo una tuono e qualche 660.....una sola RSV4 in mezzo la gente (la nera) e una nera /rossa in alto, inaccessibile.....troppo poco per i miei gusti, ma le moto che fanno numeri sono altre...
        Una tuono V4 nera e una gt V4 grigia, punto!
        Ho visto su FB che ce ne era una lava red nel simulatore che era preso d'assalto per giocare.
        spiega un po'! simulatore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ti sta chiamando.....


          naaa devo resistere

          in realtà adesso che non ho più la v4 sto pensando già da un po' di prendermi una Tuono da affiancare alla Caponord, però mi attizza di più una Old, anche perchè non ci penso minimamente a spendere 18.000 uri per una seconda moto con cui farei 1000 km all'anno............a meno che non la metto in salotto come scultura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            spiega un po'! simulatore?
            Non lo so, non l'ho nemmeno visto, forse c'era troppa gente attorno in quel momento..... Ho visto una foto su FB.....



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post

              Non lo so, non l'ho nemmeno visto, forse c'era troppa gente attorno in quel momento..... Ho visto una foto su FB.....


              figo...vorrei vedere che hanno usato per simulare ...ne han fatto uno tutto loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Solo provare a simulare una moto è uno scempio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post


                  il nero è lucidissimo per mia fortuna restano opachi parafanghi e fiancatine in plasticaccia, niente carbonio purtroppo

                  la Tuono Factory nello stand c'era solo nera, poi c'era la base nel consueto bianco, quindi immagino che non ci saranno colori nuovi

                  l'Rsv Factory c'era anche nel rosso dell'anno scorso mi pare, era impilata nel bellissimo scaffale che adornava lo stand mentre la R ne ho vista una bianca e nera ma son sincero, ero acciecato dalle Fattorie e non ho capito più un cazz
                  Grazie!

                  Peccato che non abbiano presentato altre grafiche / colorazioni per le versioni standard.
                  Last edited by gluca; 30-11-21, 17:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    figo...vorrei vedere che hanno usato per simulare ...ne han fatto uno tutto loro
                    Sembra quel simulatore che si è inventato, se ben ricordo un pilota di qualche campionato italiano (non ricordo il nome), e che si è visto all'Eicma già qualche anno fa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post

                      Sembra quel simulatore che si è inventato, se ben ricordo un pilota di qualche campionato italiano (non ricordo il nome), e che si è visto all'Eicma già qualche anno fa.
                      Toccherebbe vedere lo schermo per capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Toccherebbe vedere lo schermo per capire
                        Questo per capirci:
                        https://www.mototrainer.it/moto-trai...imulatore-moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gluca View Post
                          capito (si mi piacerebbe pur eaverlo) però io parlavo del software...con cosa hanno simulato la nuova rsv4?
                          non era nemmeno un gioco pc\playstation in quanto non c'è da nessuna parte. quindi è una crezione aprilia credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            [URL="https://picr.me/image/ZKPB5b"]

                            le foto sono un po' bruttine..scusami..ma l'interno delle alette mica è giallo spero??

                            inoltre, parlano di nessuna modifica rispetto al M.Y. rossol lava/nera??

                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alone View Post

                              le foto sono un po' bruttine..scusami..ma l'interno delle alette mica è giallo spero??

                              inoltre, parlano di nessuna modifica rispetto al M.Y. rossol lava/nera??

                              grazie
                              eh mi sa di si ....
                              richiama la scritta chesterfield però

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                eh mi sa di si ....
                                richiama la scritta chesterfield però
                                no, daiii..la scritta Chesterfield non si puo' vedere oggi..
                                meglio che mi cerchi una lava red a buon prezzo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X