Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Veramente Ducati dal giorno stesso della presentazione già la sera sul sito ha tutto aggiornato anche il prezzo
    e bravi in Ducati, che dire..?? in passato mi era sembrato di vedere grossi ritardi fra le 2 cose..meglio cosi'.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me piacciono un sacco nere, era ora direi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Last edited by Alone; 23-12-21, 20:13.

        Comment


        • Font Size
          #49


















          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alone View Post
















            Incredibile!!! Ma quanto la sfina la colorazione nera? Non sembra la stessa moto.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Buongiorno, sarà sicuramente da vedere dal vivo..ma il color oro non mi fa impazzire si codone, serbatoio e interno alette..Sicuramente ci sarà possibilità di aggiungere facilmente grafiche e sbizzarrirsi

              Comment


              • Font Size
                #52
                io potessi la farei cosi..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  a me le grafiche sono sempre piaciute
                  Beh, devo dire che ultimamente i grafici apriliati avrebbero davvero bisogno di un reset…
                  la nero oro era una buona idea da alternare alla più vistosa e nostalgica lavared…ma è indubbiamente un po’ rozza come design.
                  a parte il giallo lime, ma guardate questa realizzazione quanto è più raffinata..


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alone View Post
















                    Tutto quel nero non la valorizza per niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      conordo...e in aprilia son già diversi anni che azzeccano poco le colorazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        comuque è bello notare che siamo arrivati nel 2022 e la gente sui forum non ha ancora imparato a quotare senza portarsi dietro dozzine di foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          comuque è bello notare che siamo arrivati nel 2022 e la gente sui forum non ha ancora imparato a quotare senza portarsi dietro dozzine di foto
                          vabbeh dai può capitare anche perchè da cellulare magari è più complicato eliminarle. e poi c'abbiamo connessioni rapidissime ,cellulari che vanno come pc ecc
                          Poi almeno me l'ha fatta rivedere e riconfermo che con quel nero lucido così mi sembra avere carene after market addosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            a me la tuono con quei colori piace molto di piu di quella dello scorso anno con la sella rossa che proprio non mi piaceva

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ritornando al tema "grafici aprilia ,cambiate mestiere.." ...checcivoleva a farle belle??
                              questa è una semplice aggiunta di colori alla base nera/rossa..anche semplice da fare,,




                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma veramente! Ottimo lavoro! ​​​​​​

                                Zio mi è testimone, se mai dovessi prenderla, quelle ali le sego via!

                                Sarei curioso di vederla dal frontale senza...... Qualcuno bravo col Photoshop lo abbiamo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X