Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021 sc o akra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'hai già provata la 21? Se si puoi dirci sensazioni e differenze con la 20?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by new77 View Post
      grazie Stefano! Si pe rla garanzia hai pianemente ragione... SC da 25cm in titanio lo preferirei dal punto di vista prettamente estetico.... Cmq ieri ho scritto ad aprilia, sul loro sito è SPARITO il terminale akra come accessorio, magari per il 2022 metteranno qualche modello aggiornato!
      Provato a vedere tra quelli della tuono v4? Anche quando l'ho preso io, non era presente tra gli accessori rsv4

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

        Provato a vedere tra quelli della tuono v4? Anche quando l'ho preso io, non era presente tra gli accessori rsv4
        si per la tuono c'è... il mio concessionario mi ha detto però che attualmente non li hanno e che per gennaio arriveranno... Non avendo fretta aspetto... dolce attesa.. devo ammettere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Discorso garanzia, mappa ok la L'SC corto è più bello per me....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si sono d'accordo... Sc corto in titanio davvero stupendo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              se scatalizzi, valvola o non valvola, devi adeguare la mappa.

              qindi l'SC scatalizzato con valvola secondo me è una fregnaccia.

              inoltre scusa, che senso avrebbe mettere uno scarico comunque non omologato, che però ti costringe a stare con la valvola chiusa fino a 6000giri?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie Gabro, infatti ho scritto perché non ho le vostre competenze e cercavo consiglio. Ho riportato la descrizione del sito che attesta la non necessita' di rimappare prendendo lo scarico con valvola... Solitamente ho sempre preso scarichi con mappatura fornita dalla casa, sia aprilia che ducati... L'interesse del modello SC con valvola è prettamente per l'estetica.... Grazie mille.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  occhio che con questo scarico in piste come mugello o misano non ci giri più

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    occhio che con questo scarico in piste come mugello o misano non ci giri più
                    intendi con il CR-T, quello cortissimo da 120 db e passa... A me piace il modello un pò più educato!

                    Ma per flashare la centralina, oltre al concessionario aprilia (codice per terminale akra) ci sono altri modi per sbloccare la race?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by new77 View Post

                      intendi con il CR-T, quello cortissimo da 120 db e passa... A me piace il modello un pò più educato!

                      Ma per flashare la centralina, oltre al concessionario aprilia (codice per terminale akra) ci sono altri modi per sbloccare la race?
                      Intendo questo, anche con db killer sei fuori limiti

                      https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...1-R-250mm-.htm

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cavolo..... Questo è un bel problema... Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sui mille x la pista ci vanno gli scarichi lunghi ormai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            sui mille x la pista ci vanno gli scarichi lunghi ormai
                            c'è a chi piace lungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by new77 View Post
                              grazie Davide andrò a vederlo sul sito... la fortun a di prendere le moto a dicembre (ovv immatricolo nel 2022) è che hai mooooltooooo tempo per decidere sugli accessori...

                              edit non è ancora visibile.. attendo
                              Buon pomeriggio, appena pronte tutte le info pubblicheremo le "solite" informazioni. Tra l'altro abbiamo pubblicato proprio questa mattina il sito nuovo (cambia la veste grafica)!

                              Saluti, Raffaele

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Arrow spa View Post

                                Buon pomeriggio, appena pronte tutte le info pubblicheremo le "solite" informazioni. Tra l'altro abbiamo pubblicato proprio questa mattina il sito nuovo (cambia la veste grafica)!

                                Saluti, Raffaele
                                Ottimo... grazie dell'update Raf!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X