Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021 sc o akra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 2021 sc o akra?

    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio per fugare qualche dubbio che sto avendo nell'acquisto del terminale. Da poco sono possessore della nuova rsv4, vorrei cambiare lo scarico ma stavo valutando delle alternative al solito akrapovic. Restando su akrapovic avrei uno scarico by aprilia, mappa aprilia e nessun problema con la garanzia. Di contro, lo scarico ha una linea un pò datata.....

    SC produce un modello che mi piace molto: sc1-r:

    https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...1-R-250mm-.htm

    questa versione di 250mm, solo racing, mantiene la valvola di scarico, e dal sito dichiarano che non è necessaria la rimappatura.

    l'alternativa sarebbe il modello da 350 mm, SENZA valvola, dove bisognerebbe rimappare l' ECU.

    Secondo voi, scegliendo il modello con valvola (dichiarano un incremento di 9 cavalli e una riduzione del peso di 3,3 kg) farei una stupidaggine?


    grazie mille!

  • Font Size
    #2
    L' akra è sempre bellissimo e suona meglio di tutti gli altri, in più mantieni la garanzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se metti Sc senza la valvola devo poi prendere la mappa race a parte.
      se metti quello con la valvola 6 a posto.
      Personalmente, Sc a me piace molto perciò decidi tu.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sc suona suona, molto bene…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie, infatti sono orientato a quello con la valvola... Il dubbio è : dal punto di vista prestazionale meglio mappa (fornita con akra)e scarico senza valvola o SC con valvola?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            Grazie, infatti sono orientato a quello con la valvola... Il dubbio è : dal punto di vista prestazionale meglio mappa (fornita con akra)e scarico senza valvola o SC con valvola?
            Ciao, io andrei con akra + mappa, anche perché in caso di problemi la garanzia copre!! A livello di prestazioni non credo che con i cv che abbiamo a disposizione ci accorgeremo di una piccola differenza, casomai più della pienezza di erogazione in basso...la mappa race aprilia, la valvola la disattiva!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie Stefano! Si pe rla garanzia hai pianemente ragione... SC da 25cm in titanio lo preferirei dal punto di vista prettamente estetico.... Cmq ieri ho scritto ad aprilia, sul loro sito è SPARITO il terminale akra come accessorio, magari per il 2022 metteranno qualche modello aggiornato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'arrow è pronto a giorni da che so...

                Io sto aspettando quello...


                vero Arrow spa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie Davide andrò a vederlo sul sito... la fortun a di prendere le moto a dicembre (ovv immatricolo nel 2022) è che hai mooooltooooo tempo per decidere sugli accessori...

                  edit non è ancora visibile.. attendo
                  Last edited by new77; 12-12-21, 08:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    grazie Davide andrò a vederlo sul sito... la fortun a di prendere le moto a dicembre (ovv immatricolo nel 2022) è che hai mooooltooooo tempo per decidere sugli accessori...
                    Io aspetterei qualche giorno.. anche perchè ci sarò una novità.... a breve... da Arrow.. ops... detto nulla..

                    (in settimana dovrebbero avere una 2021 per testare delle cose e poi escono).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'arrow è pronto a giorni da che so...

                      Io sto aspettando quello...


                      vero Arrow spa
                      Ehhhh?!!!?!!!???? Quindi cambi moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post

                        Ehhhh?!!!?!!!???? Quindi cambi moto?
                        No...... vado a Portimao con la 2021..... (però mi piace molto la nuova.. ma SON POVERO per fortuna)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No...... vado a Portimao con la 2021..... (però mi piace molto la nuova.. ma SON POVERO per fortuna)

                          si si aspetto sicuramente... spero sia corto... quest'anno ho preso anche una mt09 per la famiglia, per quella è più facile la scelta degli accessori!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by new77 View Post


                            si si aspetto sicuramente... spero sia corto... quest'anno ho preso anche una mt09 per la famiglia, per quella è più facile la scelta degli accessori!
                            Io so nulla.. ma vedrai..... io .. come detto.. aspetterei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No...... vado a Portimao con la 2021..... (però mi piace molto la nuova.. ma SON POVERO per fortuna)
                              Beh diciamo allora che la tua povertà la affronti degnamente e con disinvoltura......

                              ​​​​​​..... comunque se vuoi fare A CAMBIO di povertà con la mia fammi sapere...... Ci sto sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X