Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto Elettronica adattatore GPS Starlane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto Elettronica adattatore GPS Starlane

    Ciao,

    ho un adattatore GPS Starlane con attacco per BMW e da come vedo dal sito é lo stesso prodotto che monta su Aprilia (almeno come concetto e come "forma").
    Qualcuno mi puó aiutare a capire se posso sostituire lo spinotto BMW con quello aprilia per farlo funzionare?
    Allengo foto dell ´adattatore



    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stenky87 View Post
    Ciao,

    ho un adattatore GPS Starlane con attacco per BMW e da come vedo dal sito é lo stesso prodotto che monta su Aprilia (almeno come concetto e come "forma").
    Qualcuno mi puó aiutare a capire se posso sostituire lo spinotto BMW con quello aprilia per farlo funzionare?
    Allengo foto dell ´adattatore



    Grazie
    Dubito fortemente che basti cambiare lo spinotto eh.... non è un rubinetto del lavandino!


    Daghe Stefano.... vendi questo e compra l'altro.. l'economia va fatta girare.... Sei mezzo noneso anche tu?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Dubito fortemente che basti cambiare lo spinotto eh.... non è un rubinetto del lavandino!


      Daghe Stefano.... vendi questo e compra l'altro.. l'economia va fatta girare.... Sei mezzo noneso anche tu?
      Vediamo dai, perché il concetto é identico, dare il segnale di LAMP/PASS arrivati a una certa coordinata GPS.

      Cmq si se non riesco lo vendo e lo ricompro é gia su subito https://www.subito.it/accessori-moto...-412855975.htm

      Nonesi ne abbiamo giá troppi in famiglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti conviene contattare Starlane per farti dire di piu del cablaggio (colori dei fili) comunque se tagli via il connettore BMW dovrebbero esserci 3 fili: positivo, negativo e e segnale trigger del crono (che dovrebbe essere comunque una massa anche su BMW) poi ci metti un connettore idoneo per la presa cronometro 3 pin della RSV4. cmq si, alla fine fai prima a venderlo e comprarne uno con cablaggio specifico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          ti conviene contattare Starlane per farti dire di piu del cablaggio (colori dei fili) comunque se tagli via il connettore BMW dovrebbero esserci 3 fili: positivo, negativo e e segnale trigger del crono (che dovrebbe essere comunque una massa anche su BMW) poi ci metti un connettore idoneo per la presa cronometro 3 pin della RSV4. cmq si, alla fine fai prima a venderlo e comprarne uno con cablaggio specifico
          Grazie Gabro,
          Ho contattato starlane ma non mi risponde ancora vi faccio sapere.
          Se vendo meglio sennò mi metto a fare la modifica,
          ci sarà qualcuno che si fa il regalo di Natale
          Last edited by stenky87; 13-12-21, 21:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by G4BRO View Post
            ti conviene contattare Starlane per farti dire di piu del cablaggio (colori dei fili) comunque se tagli via il connettore BMW dovrebbero esserci 3 fili: positivo, negativo e e segnale trigger del crono (che dovrebbe essere comunque una massa anche su BMW) poi ci metti un connettore idoneo per la presa cronometro 3 pin della RSV4. cmq si, alla fine fai prima a venderlo e comprarne uno con cablaggio specifico

            Ebbè...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post


              Ebbè...
              Fai conto che mi ha risposto Starlane dicendo che la scheda all´interno del sensore per BMW é diverso da quello per APRILIA.

              Quindi modifica non possibile e unica strada perrcorribile é far girare l´economia.

              Ci vediamo in fiera a VR?

              Comment

              X
              Working...
              X