Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi originali Aprilia RSV4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi originali Aprilia RSV4 2021

    Buon pomeriggio a tutti!
    durante la pausa invernale vorrei fare delle piccole modifiche estetiche alla RSV4 1100 base,
    la colorazione opaca è molto bella, ma trovo che sia un po' troppo scura nella parte bassa della carena.
    A questo proposito vorrei ordinare gli adesivi della vasca inferiore della versione Factory, qualcuno ha idea di dove posso trovarli? ovviamente preferivo per comodità uno store online senza andare in concessionaria,
    con bmw ero abituato a real oem almeno per recuperare il categorico e poi cercare il particolare, c'è qualcosa di simile anche con aprilia per i ricambi originali?
    grazie per la lettura e per i consigli

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Folklorista View Post
    Buon pomeriggio a tutti!
    durante la pausa invernale vorrei fare delle piccole modifiche estetiche alla RSV4 1100 base,
    la colorazione opaca è molto bella, ma trovo che sia un po' troppo scura nella parte bassa della carena.
    A questo proposito vorrei ordinare gli adesivi della vasca inferiore della versione Factory, qualcuno ha idea di dove posso trovarli? ovviamente preferivo per comodità uno store online senza andare in concessionaria,
    con bmw ero abituato a real oem almeno per recuperare il categorico e poi cercare il particolare, c'è qualcosa di simile anche con aprilia per i ricambi originali?
    grazie per la lettura e per i consigli
    Sulla baia non si trovano?Originali e non?
    Last edited by mito22; 04-01-22, 13:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      al momento ho trovato solo adesivi per le versioni più vecchie... continuo la ricerca!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in piaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli adesivi ci sono come ricambi e alla fine sono i migliori che abbia visto in giro e costano spesso il giusto.
          Poi come successo a me l'adesivo della carena sx costa 6 euro, lo stesso per la dx 18,00 ma aprilia ci piace cosi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            gli adesivi ci sono come ricambi e alla fine sono i migliori che abbia visto in giro e costano spesso il giusto.
            Poi come successo a me l'adesivo della carena sx costa 6 euro, lo stesso per la dx 18,00 ma aprilia ci piace cosi....
            oppure l'adesivo costa 50euro e invece il pezzo di plastica della carena, verniciato e con lo stesso adesivo appiccicato sopra di fabbrica ne costa 60

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Gabro........hai ragione ... non mi dire nulla .
              Io ho preso l'adesivo con sopra la moto e ho speso 23.000 euro

              Comment

              X
              Working...
              X