Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia /ohvale rs 250 

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia /ohvale rs 250 

    cosa ne pensate ... stiamo facendo il trofeo , , moltissimi ragazzi si stanno avvicinando al mondo delle corse partecipando a questi trofei ,,..opinioni .??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lovatosbike View Post
    cosa ne pensate ... stiamo facendo il trofeo , , moltissimi ragazzi si stanno avvicinando al mondo delle corse partecipando a questi trofei ,,..opinioni .??
    Cosa ne pensiamo dell'OHVALE o della 250 4T?

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo di questa nuova categoria che e' nata nel 2020 della sp con la collaborazione fra aprilia e ohvale ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Progetti lodevoli ma che, se non seguiti da un intervento serio della federazione sui campionati più importanti, resteranno fini a loro stessi. Puoi far avvicinare al motociclismo tutti i giovani che vuoi ma, se il proseguimento della carriera passa dalle minimoto da 5000 euro alle premototre o mototre dove ci vogliono 120000 euro, hai già riammazzato questo sport

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho approfondito poco entrambe le categorie,sa quanto ho capito mezzi equilibrati Dove fare emergere "il talento" dei giovanissimi ed è ciò che mi piace ma c'è un ma.....Come mai i più bravi non destano interesse alle case su cui provare ad investire?
          Bisogna scardinare sopratutto x i piccoli questo sistema e dare la possibilità almeno a loro di fare se non un campionato più importante almeno dei test collettivi anche con moto più performante senza x forza ogni volta stare "sul groppone" a livello economico dei genitori.
          Non so se già esiste ma la federazione almeno x i primi 5 classificati dare la possibilità di un test collettivo con una vera gp (moto3) in modo tale da poter saggiare le potenzialità di questi ragazzi,seguiti da un paio di talent scout/manager in modo che siano essi a cercare ingaggi e sponsor (dimostrando veramente che credono nel pilota) e lasciare ai genitori il compito di crescerli ed accompagnarli alle piste e basta(!!!) anche perché di genitori più esaltati dei figli ne vedo in giro troppi.
          Scusate il "pippone" appena scritto ma se non esiste un dopo x questi piccoli campioncini questi trofei a sto punto se si deve fare solo cassa apriamoli pure agli adulti.

          My two cents senza esser informato bene su questi trofei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Ho approfondito poco entrambe le categorie,sa quanto ho capito mezzi equilibrati Dove fare emergere "il talento" dei giovanissimi ed è ciò che mi piace ma c'è un ma.....Come mai i più bravi non destano interesse alle case su cui provare ad investire?
            Bisogna scardinare sopratutto x i piccoli questo sistema e dare la possibilità almeno a loro di fare se non un campionato più importante almeno dei test collettivi anche con moto più performante senza x forza ogni volta stare "sul groppone" a livello economico dei genitori.
            Non so se già esiste ma la federazione almeno x i primi 5 classificati dare la possibilità di un test collettivo con una vera gp (moto3) in modo tale da poter saggiare le potenzialità di questi ragazzi,seguiti da un paio di talent scout/manager in modo che siano essi a cercare ingaggi e sponsor (dimostrando veramente che credono nel pilota) e lasciare ai genitori il compito di crescerli ed accompagnarli alle piste e basta(!!!) anche perché di genitori più esaltati dei figli ne vedo in giro troppi.
            Scusate il "pippone" appena scritto ma se non esiste un dopo x questi piccoli campioncini questi trofei a sto punto se si deve fare solo cassa apriamoli pure agli adulti.

            My two cents senza esser informato bene su questi trofei
            Purtroppo è così.
            Non investe nessuno sui piloti. Se hai un talento ma non la valigia con i dollari, stai a casa. Così, chi prova ad investire sui giovani, è destinato ad essere lo scemo del paese. Io l'ho fatto per molti anni. Ho desistito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si sta muovendo qualche cosa .. aparira sulle nostre carene un nome molto blasonato anni fa ...che sta mettendo su qualche cosa per i giovani ..

              Comment

              X
              Working...
              X