Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 2021

    chi di voi mi può aiutare,ho la rsv4 2021,cruscotto mi da la scritta ALARM CAN HLU DISCONNET... sarà da ricollegare al fatto che ho staccato la fanaleria per montare carene pista?...faccio presente che avevo tolto anche pulsantiera e collarino trascion per montare una pulsantiera racing, che poi non ne ho fatto più di niente in quanto dopo che mi e' arrivata anche la seconda non compatibile, mi sono sdubbiato e rimontato quella originale...che abbia sbagliato a ricollegarla?...mi pare impossibile in quanto sono tre connettori obbligati.grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao, sicuramente se hai staccato i fari e non hai messo l'emulatore ti da errore, non so come esce sul cruscotto, ma l'errore compare; io ho messo quello aprilia racing...per la pulsantiera che pulsantiera hai utilizzato? Io ho installato quella carraro engineering ed è perfettamente plug&play, è stato tutto molto semplice e veloce, funziona tutto e nessun errore!!
    Last edited by Stefano Rsv4; 02-02-22, 05:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti serve un'emulatore faro, qui puoi comprare il mio:
      https://www.apriliaspecialparts.com/...-faro-rs660-2/

      Il video è relativo alla 660, ma è la stessa cosa anche per le V4:

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedo, ma il problema e' solo la scritta che compare, ma la moto funziona ugualmente facendo tutte le funzioni, oppure non si ha la possibilità di entrare nel menu.grazie

        Comment

        X
        Working...
        X