Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Freni da revisionare? L'unica è buttarle!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ti lamenti te,io cosa dovrei dire,ho le Brembo gp4 rx che mi hanno difettato, venuta via la nichelatura all'interno pinzatura volta aperte in mecca mi ha consigliato di cambiatre i gommini...udide udite,la MOTR QUALITI rivenditore e assistenza Brembo, mi ha detto che non forniscono il set gommini di ricambio,per di più sono nate anche male,lapinza sx non e' centrata bene pertanto il ponte della pinza mi struscia sul disco. a forza di raccomandarmi, mi hanno dato la possibilità di inviargliele per prenderne visione, pero corredate di scontrino di acquisto,documento officinaautorizzata Brembo per il montaggio ecc ecc... morale, indovinate dove sono ora le mie pinze da 1350 euro...ve lo dico io...nella sua scuola originale riposta in garage, senza poterle usare.sicuramente io non comprerò più nulla marchiato Brembo,spero che anche alcuni di visi unisca alla mia iniziativa,anche perché non esiste solo Brembo,per fortuna ci sono marchiare non hanno nulla a che invidiare a san Brembo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      I ricambi pinze o pompe si trovano, ovvio non da brembo, specialmente quando le stesse cose le si trova da aprilia, ktm e guzzi.... ora non ricordo se la TB sono le 34-34, se sono loro questi forse sono due link utili

      https://www.carbon4us.com/it/freno/7...e-p4-34-b.html

      https://www.stein-dinse.biz/product_...ucts_id=476839

      Comment


      • Font Size
        #18
        Puoi provare anche direttamente in un concessionario ktm, vendono solo i kit dei gommini a circa 25 euro per pinza....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          ti lamenti te,io cosa dovrei dire,ho le Brembo gp4 rx che mi hanno difettato, venuta via la nichelatura all'interno pinzatura volta aperte in mecca mi ha consigliato di cambiatre i gommini...udide udite,la MOTR QUALITI rivenditore e assistenza Brembo, mi ha detto che non forniscono il set gommini di ricambio,per di più sono nate anche male,lapinza sx non e' centrata bene pertanto il ponte della pinza mi struscia sul disco. a forza di raccomandarmi, mi hanno dato la possibilità di inviargliele per prenderne visione, pero corredate di scontrino di acquisto,documento officinaautorizzata Brembo per il montaggio ecc ecc... morale, indovinate dove sono ora le mie pinze da 1350 euro...ve lo dico io...nella sua scuola originale riposta in garage, senza poterle usare.sicuramente io non comprerò più nulla marchiato Brembo,spero che anche alcuni di visi unisca alla mia iniziativa,anche perché non esiste solo Brembo,per fortuna ci sono marchiare non hanno nulla a che invidiare a san Brembo.
          IL problema della pinza sx non centrata non è un problema della pinza ...e arcinoto che sulle rsv4 una delle 2 pinze sta sempre più vicina al disco..anche la misx lato esterno è un problema costruttivo dei piedini forcella non ne fanno uno uguale..si rislve con dei rasamenti. Succede anche con le stylema M50 e M4 GP4RX ecc (le ho anche io)...sia su Aprc che RF che 1100. E un problema di Aprilia non di brembo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok grazierei info, per quanto riguarda kit gommini gp4rx sapreste dirmi dove potrei reperirli.grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le ho portate da oram, le hanno lavate lubrificate e ora aspettiamo di vedere se scorrono... comunque grazie a tutti per le soluzioni che mi avete prospettato. Interessante sapere che in ktm....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilModena View Post

                IL problema della pinza sx non centrata non è un problema della pinza ...e arcinoto che sulle rsv4 una delle 2 pinze sta sempre più vicina al disco..anche la misx lato esterno è un problema costruttivo dei piedini forcella non ne fanno uno uguale..si rislve con dei rasamenti. Succede anche con le stylema M50 e M4 GP4RX ecc (le ho anche io)...sia su Aprc che RF che 1100. E un problema di Aprilia non di brembo
                Xche’ le forcelle le fa’ aprilia??? Non sono le stesse ohlins montate su Ducati ed altre??
                e come lo risolvi con i rasamenti? Non sono radiali?

                forse non parlate di centramento, ma di altezza..
                Last edited by Alone; 24-02-22, 18:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si confermo ragazzi KTM fornisce i ricambi,anche a prezzi onesti..inoltre vanno bene per tutte le pinze,dovete prendere il diametro del pistoncino..lavoro fatto poco fa da un amico su una rsv4..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    ok grazierei info, per quanto riguarda kit gommini gp4rx sapreste dirmi dove potrei reperirli.grazie
                    Contatta Nitro Roby .... ha tutti i kit per tutte le pinze e pompe brembo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X