Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 di Alone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by ARALE View Post

    La rsv4 o la rs125?
    Sicuramente la 125. Tra l'altro il tipo abita dietro casa mia. Ci siamo conosciuti per caso nello stesso autodromo di questo bel selfie

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by ARALE View Post

      La rsv4 o la rs125?
      RSV4

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Alone View Post

        si,ho fatto rifoderare il supporto originale con materiale identico a quello usato sulla Panigale.
        avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
        . La preferisco così, più “ racing” ☺️.
        Ciao!

        ho una tuono factory 22...... la sella rossa oltre ad essere molto scivolosa, si sporca solo a guardarla....
        Avevo proprio pensato anch'io di farla rifoderare con il materiale usato da ducati per la sella della streetfighter v4...

        ....Alone ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sei abilitato a riceverli, (oppure sono io che nn invio...)

        Potresti darmi il contatti della persona/ditta che ti ha fatto il lavoro?


        Molte Grazie
        Luca

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by 823 View Post

          Ciao!

          ho una tuono factory 22...... la sella rossa oltre ad essere molto scivolosa, si sporca solo a guardarla....
          Avevo proprio pensato anch'io di farla rifoderare con il materiale usato da ducati per la sella della streetfighter v4...

          ....Alone ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sei abilitato a riceverli, (oppure sono io che nn invio...)

          Potresti darmi il contatti della persona/ditta che ti ha fatto il lavoro?


          Molte Grazie
          Luca
          autotappezzeria Righi sas

          https://www.autotappezzeriarighi.it/

          puoi dirgli che hai parlato con Alessandro della Elsauto..

          Comment


          • Font Size
            #185
            Grazie Alessandro!

            Immagino abbiano ricoperto il materiale rosso con il nuovo rivestimento, senza toglierlo, giusto?
            Visto che l'hai un po usata, ti ha fatto pieghe - grinze o è stata bella come all'inzio?

            grazie



            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by 823 View Post
              Grazie Alessandro!

              Immagino abbiano ricoperto il materiale rosso con il nuovo rivestimento, senza toglierlo, giusto?
              Visto che l'hai un po usata, ti ha fatto pieghe - grinze o è stata bella come all'inzio?

              grazie


              no, viene tolto l'originale e riposizionato sulla scocca il nuovo. per adesso tutto ok..ci avro' fatto pero' poco +di 200 km per adesso.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Grazie!

                domani provo a sentirli!

                …assieme alla sella nera volevo rifare anche la grafica della tuono….ma vista la grafica 2023 non è stata di aiuto come idea….
                Last edited by 823; 10-11-22, 20:49.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  piccoli upgrade autunnali..l'occasione fa' l'uomo ladro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    leve freno e frizione Bonamici (ergal+ magnesio) pari al nuovo..

                    Last edited by Alone; 09-12-22, 10:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ultimi upgrade.. mi ero rotto le balle di aspettare SC e i suoi accordi con Aprilia… ho ceduto al solito Sloveno
                      + pedane Flyhammer


                      Last edited by Alone; 13-01-23, 08:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ah.!...Buongiorno 😃
                        Last edited by Alone; 13-01-23, 08:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192




                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Curiosità, le pedane anche se usata per strada sono da cambiare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Alone View Post


                              Potresti, per favore dirmi il diametro interno del dbkiller? Cioè il tubo più piccolo che esce dalla marmitta. Se riesci anche la lunghezza, quanto entra nella marmitta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by luigi18 View Post

                                Potresti, per favore dirmi il diametro interno del dbkiller? Cioè il tubo più piccolo che esce dalla marmitta. Se riesci anche la lunghezza, quanto entra nella marmitta.
                                mai smontato..se mi dai qualche gg.. appena ne ho l'occasione lo misuro.sono curioso anche io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X