Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 di Alone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Rifoderato l'originale?

    Comment


    • Font Size
      #152
      bella la sella! dicci di più

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Hotslider View Post
        Rifoderato l'originale?
        si,ho fatto rifoderare il supporto originale con materiale identico a quello usato sulla Panigale.
        avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
        . La preferisco così, più “ racing” ☺️.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Alone View Post

          si,ho fatto rifoderare il supporto originale con materiale identico a quello usato sulla Panigale.
          avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
          . La preferisco così, più “ racing” ☺️.
          Hai tolto anche i catarifrangenti sul parafango 😅

          Il lavoro della sella costa caro come tutto ormai ma è fondamentale anche per non scivolare in avanti.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Paul_Atreides View Post

            Hai tolto anche i catarifrangenti sul parafango 😅

            Il lavoro della sella costa caro come tutto ormai ma è fondamentale anche per non scivolare in avanti.
            Insomma,.non troppo. .80 €….🙄

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Alone View Post
              quella macchia arancione raccogli sudicio non la sopportavo piu'..
              Bella!! Bravo Alone!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Alone View Post
                Insomma,.non troppo. .80 €….🙄
                Chi te l'ha fatta?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Chi te l'ha fatta?
                  Un tappezziere per auto qui di zona dove ci appoggiamo anche per lavoro.probabilmente mi avrà fatto un buon prezzo, ma tipo 10/20€ meno che al privato, non di meglio,
                  Last edited by Alone; 08-10-22, 05:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Alone View Post
                    Un tappezziere per auto qui di zona dove ci appoggiamo anche per lavoro.probabilmente mi avrà fatto un buon prezzo, ma tipo 10/20€ meno che al privato, non di meglio,
                    Io voglio mettere le carene in carbonio ma solo se di livello, stradali e pista possibilmente solo muso e codone intercambiabili.
                    Ma attualmente c'è scarsità di materiale di qualità.
                    Incredibile che sulla precedente factory di serie ci stava molto carbonio e qui molta plastica.. vorrei eliminare anche quelle plastiche sui carter.
                    Last edited by Paul_Atreides; 08-10-22, 05:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Paul_Atreides View Post

                      Io voglio mettere le carene in carbonio ma solo se di livello, stradali e pista possibilmente solo muso e codone intercambiabili.
                      Ma attualmente c'è scarsità di materiale di qualità.
                      Incredibile che sulla precedente factory di serie ci stava molto carbonio e qui molta plastica.. vorrei eliminare anche quelle plastiche sui carter.
                      In realtà solo sull’ultima factory 1100 della vecchia serie c’era il parafango ant. e il pezzo sopra il serbatoio.oltre lo scarico Akra omologato col paratacco.
                      i copri carter per omologarla dal lato db ( rumore del motore) sono orrendi, facilmente rimovibili..i pezzi dal pieno di Spider, o bonamici sono molto carini..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Alone View Post

                        In realtà solo sull’ultima factory 1100 della vecchia serie c’era il parafango ant. e il pezzo sopra il serbatoio.oltre lo scarico Akra omologato col paratacco.
                        i copri carter per omologarla dal lato db ( rumore del motore) sono orrendi, facilmente rimovibili..i pezzi dal pieno di Spider, o bonamici sono molto carini..
                        La vecchia aveva anche le wing.. comunque per ciò che abbiamo pagato mi aspettavo di più a livello carene.. anni fa la carena era interamente in carbonio.
                        Comunque vabbè basta che non fanno un nuovo modello.
                        Sarebbero belle le carene della X ma figurati se te le vendono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          La vecchia aveva anche le wing.. comunque per ciò che abbiamo pagato mi aspettavo di più a livello carene.. anni fa la carena era interamente in carbonio.
                          Comunque vabbè basta che non fanno un nuovo modello.
                          Sarebbero belle le carene della X ma figurati se te le vendono.
                          si, le alette posticce e bruttine delle penultimo due versioni..
                          ma carene interamente in carbonio non le hanno mai avute, sAlvo le serie X

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Alone View Post
                            si, le alette posticce e bruttine delle penultimo due versioni..
                            ma carene interamente in carbonio non le hanno mai avute, sAlvo le serie X
                            Trovarle di qualità non è facile, se guardi i produttori seri sembrano essersi dimenticati di Aprilia..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post
                              Aprilia..
                              Paul quando ci fai vedere la tua moto?


                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ARALE View Post
                                Paul quando ci fai vedere la tua moto?

                                Il portatarga inclinatissimo è sufficiente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X