Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 di Alone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Hai fatto un po' di km? Ti sei tolto un po' di ruggine? Prime impressioni?
    Ieri seconda piccola uscita..Ho abbassato leggermente le pressioni gomme(me le avevano messe per pieno carico 2.5/.2.8) e dato 4/5 giri di precarico molla in + (circa 9/10 in tutto)

    ..oggi me la sono sentita + in mano..anche se, finchè non posso guidare senza guardare di continuo il contagiri per non sforare il regime,…e senza tuta…sensazioni falsate.
    mi sembra tanta tanta roba…ma direi che per ora ho l’effetto “ mucca nuova”..tutto bello 🤩

    Comment


    • Font Size
      #92
      Gabe75 ..Stefano è asciutto su da te??

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Alone View Post
        Gabe75 ..Stefano è asciutto su da te??
        Sembra di sì, è piovuto ieri sera, ma con il vento di stanotte dovrebbe essere tutto asciutto...
        Ci riprovi?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Giro fatto!
          ranza ,Volterra ,bacchettona ,castagno ,sangimignano, Poggibonsi ,Castellina ,castellina scalo ,casa..circa 160 km di buon passo in compagnia di Marco (Bassi) col suo V4s ‘22 anche lui in rodaggio…

          Ma quanto cavolo vanno queste moto attuali?. Non oso pensare cosa succede dopo gli 8000 a gas spalancato
          Last edited by Alone; 10-04-22, 20:42.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Lo sapevo che avresti ripreso alla svelta il ritmo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Lo sapevo che avresti ripreso alla svelta il ritmo
              …eh…magari..piano con gli elogi. Manca tanta ruggine da grattare via e probabilmente uno step in avanti di guida con queste belve che non sono sicuro di avere..ma l’importante è che mi sono divertito un sacco. Dentro il casco ridevo come un bambino..😅

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Alone View Post
                …eh…magari..piano con gli elogi. Manca tanta ruggine da grattare via e probabilmente uno step in avanti di guida con queste belve che non sono sicuro di avere..ma l’importante è che mi sono divertito un sacco. Dentro il casco ridevo come un bambino..😅
                Un passo alla volta...

                Ci credo che ti sei divertito!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by new77 View Post


                  Eccolo...
                  Visto sul sito lightech..ma non me lo fa' mettere nel carrello se non sono utente reistrato...
                  ma c'è l'accesso SOLO per i clienti gia' registrati..

                  e io non riesco a trovare il form per farlo..

                  Te dove lo hai preso?? 108+ iva?? e il montaggio richiede molta manualita' da elettricista ?? grazie mille...
                  PS che frecce metterai??

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ciao preso da motomania al prezzo da te segnalato. Metto frecce lithtech progressive e le resistenze perché, se non erro, le originali non sono a led. Non è difficile montarlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      PS se lo prendi da motomania fornisci il codice prodotto... A me lo avevano mandato errato, modello per la 2020

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        @new77..ti rompo per un'ultimo chiarmento, dai..
                        ma l'indicatore di piega ?? non si vede se non hai la mappa Race e lo scarico? non lo vedo neanche sulle schermate track

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Non rompi... Il forum serve a questo. Non c'è l'indicatore di piega .. non puoi vederlo... Forse viene registrato solo nei lap se attivi il timer... Sul display non si può inserire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by new77 View Post
                            Non rompi... Il forum serve a questo. Non c'è l'indicatore di piega .. non puoi vederlo... Forse viene registrato solo nei lap se attivi il timer... Sul display non si può inserire....
                            ero convinto di averlo visto in un filmato su youtube di una prova maximoto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              sulla mia Factory 2020 c'era

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by PAGU View Post
                                sulla mia Factory 2020 c'era
                                Forse e ' bloccata come funzione e lo sblocco e' collegato alla mappa Race che si acquista a parte con lo scarico Akrapovic?


                                rettifico..ho riguardato il filmato in questione...era la prova della tua 2020. Temo sull'ultima release questa simpatica funzione l'abbiano tolta.
                                Last edited by Alone; 11-04-22, 14:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X