Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 di Alone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Alone View Post

    Visto sul sito lightech..ma non me lo fa' mettere nel carrello se non sono utente reistrato...
    ma c'è l'accesso SOLO per i clienti gia' registrati..

    e io non riesco a trovare il form per farlo..

    Te dove lo hai preso?? 108+ iva?? e il montaggio richiede molta manualita' da elettricista ?? grazie mille...
    PS che frecce metterai??
    Ciao,
    Se non è cambiato qualcosa da sito lightech non puoi comprare da privato. Soltanto se sei un rivenditore autorizzato. quindi devi trovare qualche negozio dalle tue parti che rivednde litghtech e te lo fai ordinare

    Comment


    • Font Size
      #107
      ok, grazie!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Alone complimenti per la moto, semplicemente fantastica e non fraintendere, spero di arrivare alla tua età con lo stesso entusiasmo.. è vero che l età è solo un dettaglio anagrafico!!

        P.s. attenzione con l inclinazione del portatarga...a breve inizia la stagione...3 mesi di fermo sarebbero un incubo!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          La misurano? Quanto dovrebbe essere , 30 gradi?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Esatto...limite massimo!Soprattutto in zone dove perennemente le strade diventano piste,i controlli sono molto serrati...anche se io da malato dei motori difficilmente lo farei...ma se il soggetto è scostumato e arrogante forse gliela farei...ma deve farmele girare davvero!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gigino View Post
              Esatto...limite massimo!Soprattutto in zone dove perennemente le strade diventano piste,i controlli sono molto serrati...anche se io da malato dei motori difficilmente lo farei...ma se il soggetto è scostumato e arrogante forse gliela farei...ma deve farmele girare davvero!!!
              Visto che , se ho ben capito, è il tuo lavoro, nel caso del montaggio del portatarga lightech “ omologato” e correttamente inclinato, posso avere problemi??

              Comment


              • Font Size
                #112
                Il discorso è sulla corretta inclinazione, molti lo inclinano per evitare che venga rilevata la targa e fidati ne vedo a dozzine..nessuno ti verrà mai a dire qualcosa sulla marca bensì sulla corretta inclinazione,la targa deve essere leggibile..punto.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Lo hai finito il rodaggio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Lo hai finito il rodaggio?
                    sono a 750…
                    ieri però non ho resistito e ho steso una quarta e appoggiato la quinta per 2 secondi, forse.
                    una progressione pazzesca questi maxi moderni..ma quanto cazzo di fiato hanno?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Alone View Post
                      sono a 750…
                      ieri però non ho resistito e ho steso una quarta e appoggiato la quinta per 2 secondi, forse.
                      una progressione pazzesca questi maxi moderni..ma quanto cazzo di fiato hanno?.
                      hanno dei bei polmoni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Primo alleggerimento ​​​​​​….
                        - 750 gr

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Alone View Post
                          dalla concessionaria al giardino di casa..una cinquantina o poco piu' di km..








                          Che meraviglia 🤩 complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Alone ci vuole la foto con l’Aprilia e la tuta total black… altro che Batman

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Alone ci vuole la foto con l’Aprilia e la tuta total black… altro che Batman

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Oggi sono “ portato al mare” …anche le mogli vogliono la loro parte..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X