Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia 750 a me piacerebbe simile a....
Collapse
X
-
Last edited by Dueruote_; 10-08-06, 15:08.
Comment
-
-
Scusa Gabry, ma Aprilia produce gi? una Pegaso molto bella che non ha nulla da invidiare a MT03 perch? dovrebbe produrre una kakata del genere?
Se MT03 vende di pi? ? sempre per il solito discorso che ? Yamaha, la moto di Valentino, mica perch? ? migliore, anzi.
Io spero che a Milano presentino una Pegasona 1000!!!!
Comment
-
-
-
-
La blue marlin era e a parer mio ? tutt'ora, una bellissima moto alla quale avrei rivisto solo il cupolino.
La Laverda invece non mi ? mai piaciuta, con quel cupolone che guarda all'ins?.. sembra che ci sia salito un pilota ciccione o che le abbiano dato una mazzata sulla sella piegnadola in due... Dai, daccordo la componentistica, ma a livello di design era vecchia ancora prima di nascere, imho.
Comment
-
Ho paura che sia impossibile, visto che il rotax ? troppo pesante per equipaggiare una moto tipo la SuperDuke e il prossimo bicilindrico di media cilindrata non avr? certo prestazioni sportive.. credo.
bull
Comment
-
bh?, onestamente mi dispiace....ritenevo la "750" (Originally posted by bulldogHo paura che sia impossibile, visto che il rotax ? troppo pesante per equipaggiare una moto tipo la SuperDuke e il prossimo bicilindrico di media cilindrata non avr? certo prestazioni sportive.. credo.
bull
) la cilindrata giusta x divertirsi senza mettere troppo in difficolt? il pilota e la ciclistica...
(ovviamente,non mi riferivo al rotax....x me le motard 1000 non hanno senso....troppo pesanti e potenti)Last edited by polsogrippato; 10-08-06, 16:45.
Comment
-
-
la mana ancora mi arrapa ogni volta che la guardo.....Originally posted by bulldogSi, anche la mana era un ottima idea e chi l'ha provata ha confermato che dinamicamente era molto, molto valida!
***** tutti quelli k l'avevano vista ne erano rimasti entusiasti...
***** volevi d+ x produrla.....telaio, motore, forcellone, avantreno completo, cerchi,.....avevi gi? tutto in produzione......ci dovevi fare solo le sovrastutture...
Comment
-
ehm, non avevo notato che non montava le showa..Originally posted by polsogrippatola mana ancora mi arrapa ogni volta che la guardo.....
***** tutti quelli k l'avevano vista ne erano rimasti entusiasti...
***** volevi d+ x produrla.....telaio, motore, forcellone, avantreno completo, cerchi,.....avevi gi? tutto in produzione......ci dovevi fare solo le sovrastutture...

stikazz, aveva gi? pure l'attacco radiale delle pinze...non me lo ricordavo...Last edited by polsogrippato; 10-08-06, 17:11.
Comment
X

Comment