Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory Lava Red in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Diciamo che tutte le marche hanno avuto problemi, se ti capita quella nata male va così come tutte. Io credo che oggi Aprilia sia affidabile certo che in Friuli non ho idea a chi darla in mano perché concessionarie Aprilia competenti non ce ne sono.
    Sul discorso svalutazione non sono d'accordo, le moto di riferimento sono tutte ricercate.

    Non ho ben capito il discorso del rodaggio, voci dicono 1000 km senza superare certi regimi di giri e fin qui okay, poi sembra ulteriori 1000 fatti in un altro modo e a me pare strano anche perché oggi come oggi i motori in genere sono pre rodati al banco.
    Sii... Ottimista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      È arrivato il petardo di Noale?
      No devo aspettare penso che se ne parlerà solo dopo l'8 Maggio, mi hanno detto che i tempi d'immatricolazione non dipendono da loro.

      Sai dirmi se è vera la storia dei 2000 km di rodaggio?

      Io non ho capito se posso estendere la garanzia inoltre devo capire in questa regione in posto valido a cui darla in mano per i tagliandi, mi hanno riferito che i concessionari che ci sono fanno schifo.

      Accessori poi sono nel panico, non so dove prendere l'unghia monoposto, sembra perfino impossibile che Aprilia non la produce.

      Ottimismo ci vuole anche se sentirmi dire quelle cose mi ha fatto stare male, ma non credo che sia inaffidabile a Noale non sono dei cretini.
      Last edited by Paul_Atreides; 01-05-22, 14:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paul_Atreides View Post

        No devo aspettare penso che se ne parlerà solo dopo l'8 Maggio, mi hanno detto che i tempi d'immatricolazione non dipendono da loro.

        Sai dirmi se è vera la storia dei 2000 km di rodaggio?

        Io non ho capito se posso estendere la garanzia inoltre devo capire in questa regione in posto valido a cui darla in mano per i tagliandi, mi hanno riferito che i concessionari che ci sono fanno schifo.

        Accessori poi sono nel panico, non so dove prendere l'unghia monoposto, sembra perfino impossibile che Aprilia non la produce.
        So nulla... Alone sta facendo ... Anche salta ha fatto.. cioè secondo me non ha fatto 2k km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paul_Atreides View Post

          No devo aspettare penso che se ne parlerà solo dopo l'8 Maggio, mi hanno detto che i tempi d'immatricolazione non dipendono da loro.

          Sai dirmi se è vera la storia dei 2000 km di rodaggio?

          Io non ho capito se posso estendere la garanzia inoltre devo capire in questa regione in posto valido a cui darla in mano per i tagliandi, mi hanno riferito che i concessionari che ci sono fanno schifo.

          Accessori poi sono nel panico, non so dove prendere l'unghia monoposto, sembra perfino impossibile che Aprilia non la produce.

          Ottimismo ci vuole anche se sentirmi dire quelle cose mi ha fatto stare male, ma non credo che sia inaffidabile a Noale non sono dei cretini.
          Ma come no. Unghia monoposto la fa solo Aprilia. Passa in concessionario. Aspetta che cerco io qualcuno che la venda online

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non la trovo . Senti in concessionario.. trovo solo quelle RS660..


            Quella RSV4 ha una specie di sellino dentro le pinne..



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Non la trovo . Senti in concessionario.. trovo solo quelle RS660..


              Quella RSV4 ha una specie di sellino dentro le pinne..


              Io volevo eliminare proprio quello, quella specie di sellino non è bello da vedere, di serie mo aspettavo subito l'unghia e il sellino passeggero, vediamo se me li danno.
              Volevo mettere anche un portatarga corto ma la lightech lo fa solo lungo che sporge come quello di serie.. brutto non mi piace, devo valutare alternative ma finora sono bruttini quelli che ho visto.
              Su una foto di presentazione poi ho visto i nottoli per il cavalletto, grigio lucido come il forcelle ma anche quelli sono fantasma, online non si trova nulla per Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                Io volevo eliminare proprio quello, quella specie di sellino non è bello da vedere, di serie mo aspettavo subito l'unghia e il sellino passeggero, vediamo se me li danno.
                Volevo mettere anche un portatarga corto ma la lightech lo fa solo lungo che sporge come quello di serie.. brutto non mi piace, devo valutare alternative ma finora sono bruttini quelli che ho visto.
                Su una foto di presentazione poi ho visto i nottoli per il cavalletto, grigio lucido come il forcelle ma anche quelli sono fantasma, online non si trova nulla per Aprilia.
                Eh no .. è così quello della 1100

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh no .. è così quello della 1100
                  Magari si trova qualcosa in carbonio come sul precedente modello ed era bello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    Magari si trova qualcosa in carbonio come sul precedente modello ed era bello.
                    Più che altro non attacche gli attacchi delle telecamere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sapevo che la lavared era fuori produzione per il 2022..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alone View Post
                        io sapevo che la lavared era fuori produzione per il 2022..
                        Sarà una 2021..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Sarà una 2021..
                          a Maggio? Può essere..era giacente in concessionario, xche’ su in Aprilia non credo ce ne siano…

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho preteso quella colorazione per l'acquisto, forniscono da Aprilia serbatoio e carene, diversamente non avrei concluso, penso sia quello il motivo perché devo aspettare, mi aveva proposto la dark black ma era troppo scura per i miei gusti, gli ho detto che volevo la Lava Red e mi ha detto no.
                            Allora gli ho detto ma è difficile accontentare un cliente, ad Aprilia fa schifo un cliente che gli spende oltre 50 milioni delle vecchie lire? Ha chiamato di fronte a me e hanno acconsentito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh, che dire? Ottima scelta 👍

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post
                                Beh, che dire? Ottima scelta 👍
                                Secondo me è la colorazione più bella, hanno fatto male a toglierla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X