Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Rsv4 ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post

    Sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come credi meglio...ci mancherebbe
    Non mi piace l'Akra, se tolgono la garanzia fanno un illecito, mi sono informato bene, non vado ad aprire il motore quindi che non rompano le scatole.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Paul_Atreides View Post

      Quindi anche con Upmap oppure solo pc Aprilia?
      gli aggiornamenti mappa vengono seguiti anche da UpMap (tranne l'ultimo a -03, uscito ad Agosto 21) che richiede per forza l'acquisizione ruota fonica motore, per cui va fatto in concessionario (abbiamo deciso di non voler chiedere all'utilizzatore di fare 3 accelerate a limitatore per completare l'apprendimento)
      Last edited by G4BRO; 22-05-22, 06:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by G4BRO View Post

        gli aggiornamenti mappa vengono seguiti anche da UpMap (tranne l'ultimo a -03, uscito ad Agosto 21) che richiede per forza l'acquisizione ruota fonica motore, per cui va fatto in concessionario (abbiamo deciso di non voler chiedere all'utilizzatore di fare 3 accelerate a limitatore per completare l'apprendimento)
        Ma una volta che mappi con Upmap, ogni volta che fai un tagliando, bisogna metterla originale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Paul_Atreides View Post

          Ma una volta che mappi con Upmap, ogni volta che fai un tagliando, bisogna metterla originale?
          Quando si rimappa di solito resta la traccia ..(cioè autore,giorno,ora eccc) ......non so che traccia lascia Upmap qui è più informato Gabro

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque con lo scarico euro 5 non posso andare avanti
            nonostante prima la regolazione base rifatta e poi la sostituzione del motorino che la gestisce, la valvola dello scarico , se vado a passo blando sotto i 7000 giri per un po’, continua a darmi allarme urgente !
            se tiri non succede nulla, ( in pista maI accesa)
            ma su strada non si può certo andare a full gas con queste moto..
            urge togliere tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fiore View Post

              Quando si rimappa di solito resta la traccia ..(cioè autore,giorno,ora eccc) ......non so che traccia lascia Upmap qui è più informato Gabro

              Ciao Fiore
              Secondo me le case madri leggono tutto, ma Gabro dovrebbe essere autorizzato quindi non invalidano.. ma secondo la loro ottica ti invalidano su tutto il resto a meno che non scegli di montare esattamente ciò che vogliono loro, mi sono informato da un amico legale e non possono farlo per svariati motivi, spero di non dover arrivare a tanto, ma di sicuro monto ciò che voglio io e finché non apro il motore che non rompano.. costa più di 25 k ci mancherebbe.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alone View Post
                Comunque con lo scarico euro 5 non posso andare avanti
                nonostante prima la regolazione base rifatta e poi la sostituzione del motorino che la gestisce, la valvola dello scarico , se vado a passo blando sotto i 7000 giri per un po’, continua a darmi allarme urgente !
                se tiri non succede nulla, ( in pista maI accesa)
                ma su strada non si può certo andare a full gas con queste moto..
                urge togliere tutto
                Penso che insieme al portatarga sia l'elemento più brutto da vedere lo scarico.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Quando si rimappa di solito resta la traccia ..(cioè autore,giorno,ora eccc) ......non so che traccia lascia Upmap qui è più informato Gabro
                  Ciao Fiore
                  ah boh, e sinceramente me ne frega il giusto. siete tutti grandi e vaccinati (pure con svariate dosi ormai )....

                  se decidete di modificare la vostra moto e se eventualmente vi segano la garanzia vi prendete le vostre responsabilità, come ho sempre detto a tutti da più di 10anni che faccio 'sto mestiere, se avete apprensioni per la garanzia tenetevi la moto originale, limitatevi a soluzioni ufficiali, oppure fatevi prendere in giro da altri. Non venite neanche a bussare da me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    gabro ... severo, ma giusto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E che doveva scrivere.... Giusto e sintetico... Io l' ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte....

                      Gabro sai se ci sono sviluppi per l'azzeramento spia service?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by G4BRO View Post

                        ah boh, e sinceramente me ne frega il giusto. siete tutti grandi e vaccinati (pure con svariate dosi ormai )....

                        se decidete di modificare la vostra moto e se eventualmente vi segano la garanzia vi prendete le vostre responsabilità, come ho sempre detto a tutti da più di 10anni che faccio 'sto mestiere, se avete apprensioni per la garanzia tenetevi la moto originale, limitatevi a soluzioni ufficiali, oppure fatevi prendere in giro da altri. Non venite neanche a bussare da me.
                        Non mi hai risposto alla mia questione..............cioè se uno mette la mappa originale con Umap, chi legge la centralina vede autore che ha rimappato con Umap o resta autore originale e quindi non si vede nulla? per me è interessante saperlo..........perchè se uno pensa di mettersi qualsiasi mappa e poi rimettere con Umap l'originale e nessuno se ne accorge è una cosa.........se invece resta traccia dell'autore,,ora eccc la cosa cambia ma solo per conoscere e penso molti non sanno di questi piccoli particolari,e quindi uno sa che traccia resta in questi casi

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Non mi hai risposto alla mia questione..............
                          t'ho risposto invece: NON ME NE FREGA UNA BENEAMATA MAZZA

                          non ti devo convincere a comprare UpMap con le mie mappe, anzi, ti sto dicendo di NON COMPRARLO SE TI FAI FISIME CON LA GARANZIA.... cosi siamo tutti piu tranquilli, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Gabro.... scusa... ripeto la domanda.... sai se ci sono sviluppi per azzaremento spia service?
                            consiglieresti l'installazione del filtro p08?

                            cmq quello che posso confermare al 100x100 è che la moto con la tua mappa viaggia da DIOOOO
                            Last edited by new77; 26-05-22, 07:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by new77 View Post
                              Ciao Gabro.... scusa... ripeto la domanda.... sai se ci sono sviluppi per azzaremento spia service?
                              consiglieresti l'installazione del filtro p08?

                              cmq quello che posso confermare al 100x100 è che la moto con la tua mappa viaggia da DIOOOO
                              Filtro P08 è il meglio che si può mettere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                                Filtro P08 è il meglio che si può mettere?
                                Per uso misto strada/pista uno dei migliori.... Se solo pista c'è di meglio ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X