Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Rsv4 ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by new77 View Post

    Per uso misto strada/pista uno dei migliori.... Se solo pista c'è di meglio ...
    Solo pista intendi che lavora molto agli alti regimi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      No è un filtro.... Intendo il top di gamma della sprinter filter che fa passare mooooltaaaaa più aria ma su strada non è consigliato affatto perché potrebbe passare, oltre all'aria anche tanta tanta sporcizia...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by new77 View Post
        No è un filtro.... Intendo il top di gamma della sprinter filter che fa passare mooooltaaaaa più aria ma su strada non è consigliato affatto perché potrebbe passare, oltre all'aria anche tanta tanta sporcizia...
        Avevo capito che il P08 stdada/pista era un ottimo compromesso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by G4BRO View Post

          t'ho risposto invece: NON ME NE FREGA UNA BENEAMATA MAZZA

          non ti devo convincere a comprare UpMap con le mie mappe, anzi, ti sto dicendo di NON COMPRARLO SE TI FAI FISIME CON LA GARANZIA.... cosi siamo tutti piu tranquilli, no?
          Primo non ho mai parlato di garanzia o di mappe.........ti avevo solo chiesto se lasciava traccia della rimappatura ? La risposta era una sola ........... o si o no......

          Ciao Fiore
          PS: esempio se rimappi un tuono o rsv 2017 quindi fuori garanzia resta traccia in centralina???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Una cosa è sicura le sue mappe sono una bomba.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Paul_Atreides View Post
              Una cosa è sicura le sue mappe sono una bomba.
              Non ho mai detto il contrario...........però la prox settimana mi arriva una moto da roma o giù di li con problemi e quindi sicuramente dovrò fare uno scarico dati se serve e di recente mi è arrivata un'altra moto che aveva rimappato.....facendo scarico dati che serviva all'assistenza in quanto dovevo dare i dati a moto fredda e dati a 80° per vedere parametri oltre a tutti i dati del motorecc vengono visualizzati anche che mappa c'è,autore eccc..........e quindi essendo collegato vanno diretti in casa madre.
              Quindi una semplice operazione di controllo elettronica(chiaramente quando c'è qualche spia o problemino elettronico) per forza salta fuori tutto..............per questo chiedevo se lasciava traccia, però non ho avuto risposta.

              Mediamente calcola che vedo circa 300 moto all'anno di scarico dati capita spesso per interfacciarsi con assistenza e capire il problema e risolverlo..........quindi non è che deva rompersi il motore o altro.....è una cosa normale,però si vedono TUTTI i dati in centralina che sono memorizzati


              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fiore View Post

                Non ho mai detto il contrario...........però la prox settimana mi arriva una moto da roma o giù di li con problemi e quindi sicuramente dovrò fare uno scarico dati se serve e di recente mi è arrivata un'altra moto che aveva rimappato.....facendo scarico dati che serviva all'assistenza in quanto dovevo dare i dati a moto fredda e dati a 80° per vedere parametri oltre a tutti i dati del motorecc vengono visualizzati anche che mappa c'è,autore eccc..........e quindi essendo collegato vanno diretti in casa madre.
                Quindi una semplice operazione di controllo elettronica(chiaramente quando c'è qualche spia o problemino elettronico) per forza salta fuori tutto..............per questo chiedevo se lasciava traccia, però non ho avuto risposta.

                Mediamente calcola che vedo circa 300 moto all'anno di scarico dati capita spesso per interfacciarsi con assistenza e capire il problema e risolverlo..........quindi non è che deva rompersi il motore o altro.....è una cosa normale,però si vedono TUTTI i dati in centralina che sono memorizzati


                Ciao Fiore
                Si beh è una domanda lecita non lo metto in dubbio.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Vi avviso che entro Giugno massimo primi di Luglio arriva un aggiornamento ufficiale Aprilia, eliminerà sicuramente quell'errore "spia" che da a volte e sicuramente ci saranno dei miglioramenti.

                  Invece a G4BRO chiedo un informazione sui cornetti di aspirazione, per l'rsv4 ho letto che danno circa 3 cv dai 9000 giri in su e fin qui okay, ma vanno a inficiare sui bassi e medi regimi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    fino ad 8000 giri quel motore non da neanche farfalla completamente aperta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      fino ad 8000 giri quel motore non da neanche farfalla completamente aperta.
                      Quindi i bassi medi in sostanza vengono rovinati oppure no se si montano i vostri cornetti?
                      Farò in sostanza cornetti + filtro + centralina upmap + terminale swnza valvola, ma non sarà Akra.
                      Non ho capito se otterrò quella che Aprilia chiama mappa race che fornisce solo con Alra ma ovviamente mi serve che funziona anche nelle altre modalità con queste cose montate.
                      Last edited by Paul_Atreides; 21-06-22, 05:21.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X