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Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory

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    #46
    Originally posted by ARALE View Post

    Si che ho capito è da 10 anni che lo conosco
    Molto bravo, mi affido a lui a occhi chiusi

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      #47
      Originally posted by Paul_Atreides View Post

      Molto bravo, mi affido a lui a occhi chiusi
      È il riferimento per il nord italia per le moto stradali Aprilia senza alcun dubbio.

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        #48
        Originally posted by ARALE View Post

        È il riferimento per il nord italia per le moto stradali Aprilia senza alcun dubbio.
        In Friuli non gli faccio fare nemmeno la pressione dell'aria.

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          #49
          Originally posted by Paul_Atreides View Post

          Ma quei pezzi in carbonio.. chi è il produttore?
          Foto presa al volo in rete..non ricordo..ma per me è una wrappata..

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            #50
            In attesa dello scarico che purtroppo a causa delle molte richieste probabilmente non avrò prima di settembre vorrei mettere il filtro dell'aria più racing.

            Se metto Sprint Filter P08 F1-85 che dite è troppo tenendo conto che la uso anche in strada?
            Temo di doverlo pulire troppo spesso, potrebbe passare anche materiale è molto aperto.

            Altra cosa senza mappa e senza scarico penso che mi sballa molto la carburazione, diciamo che volevi portarmi avanti con le modifiche.

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              #51
              Io non monterei il filtro con lo scarico e la mappa di serie…

              PS
              che scarico hai ordinato?

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                #52
                Originally posted by Alone View Post
                Io non monterei il filtro con lo scarico e la mappa di serie…

                PS
                che scarico hai ordinato?
                Si anche secondo me è un errore perché entra più aria e sballa tutta la carburazione, pero sarei interessato a sapere se il P08 F1-85 è troppo oppure no.
                Per strada a parte gli insetti grosse polveri non ci sono, certe è che se uno deve pulirlo molto spesso diventa noioso perché c'è da smontare diversa roba.
                Queste le differenze tra quello sopra citato e l'originale.



                Lo scarico me lo faccio costruire completo ed artigianale, in estate hanno troppa richiesta e non riescono, quindi questa stagione forse lo assaggio e logicamente dovrò fare filtro e specialmente mappa upmap perché Aprilia se non monti quello che piace a loro non ti lascia le sue mappe e quindi non mi resta molta scelta.
                I cornetti non lo so perché Gabro in un post mi ha risposto ma non ho capito se rovinano i bassi/medi, se rendono solo dai 9000 in su e non rovinano bassi/medi ci posso anche pensare diversamente no.
                Altre modifiche non saprei, ma già che mappo con filtro e scarico sarebbe interessante sapere cosa c'è a disposizione ancora per migliorare l'erogazione specialmente sotto.
                Last edited by Paul_Atreides; 01-07-22, 10:31.

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                  #53
                  cercare di migliorare sotto questo trattore 1100 cc è davvero dura...
                  io credo che i cornetti ad alzata variabile NON peggiorino affatto i medi e migliorino sensibilmente l'allungo..ma io sbatto nel limitatore anche adesso senza accorgermene , quindi..

                  piuttosto ..lo scarico su misura??

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                    #54
                    Originally posted by Alone View Post
                    cercare di migliorare sotto questo trattore 1100 cc è davvero dura...
                    io credo che i cornetti ad alzata variabile NON peggiorino affatto i medi e migliorino sensibilmente l'allungo..ma io sbatto nel limitatore anche adesso senza accorgermene , quindi..

                    piuttosto ..lo scarico su misura??
                    Sicuro che sono variabili quelli di Gabro? Io so solo che non voglio rovinare assolutamente i bassi che sono quelli che ti fanno divertire poi e in pista sono quelli che ti tirano fuori dalla curva specialmente se sbagli.
                    Ne ha già tanti di bassi e medi, con la centralina, filtro e scarico le curve migliorano su tutto l'arco, magari ci butti anche i cornetti se come sopra fanno il loro sporco lavoro solo in alto senza inficiare sotto e come ciliegina 2 o 3 denti di corona in più. Altro per migliorare bassi e medi? Direi che resta solo il peso o toccare il motore.

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                      #55
                      Questo non lo so..mi riferivo a quelli che montavano fino al..2015??

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                        #56
                        Originally posted by Alone View Post
                        Questo non lo so..mi riferivo a quelli che montavano fino al..2015??
                        Non mi risulta che siano variabili au questa.

                        Il filtro che ho messo in foto sopra come ti sembra? Troppo?

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                          #57
                          Senza una mappatura adeguata per me peggiori e basta.. mettilo da parte per la messa a punto dello scarico. Chi te lo fa’??!

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                            #58
                            Originally posted by Alone View Post
                            Senza una mappatura adeguata per me peggiori e basta.. mettilo da parte per la messa a punto dello scarico. Chi te lo fa’??!
                            Si ma il punto è se è troppo aperto per strada.. ci stanno insetti e specialmente polvere, non che in pista non ci sono eh, spesso è pieno di sabbia del mare.
                            Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.

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                              #59
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post

                              Si ma il punto è se è troppo aperto per strada.. ci stanno insetti e specialmente polvere, non che in pista non ci sono eh, spesso è pieno di sabbia del mare.
                              Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.
                              e quanto te la tengono ferma?? fare un impianto da zero richiede tempo e prove al banco..

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                                #60
                                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                                Si ma il punto è se è troppo aperto per strada.. ci stanno insetti e specialmente polvere, non che in pista non ci sono eh, spesso è pieno di sabbia del mare.
                                Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.
                                Io ne metterei uno un po' più filtrante...

                                Occhio a non fare peggio con scarichi artigianali, magari mi sbaglio, ma anche le grandi aziende specializzate a volte cannano uno scarico....

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